lunedì 27 giugno 2011

PLL 2x02 + GIOCO!

La seconda puntata di questa nuova e scoppiettante stagione di Pretty Little Liars non mi ha delusa, ma in fin dei conti non mi ha neanche particolarmente esaltata.

Come da consiglio della psicologa le ragazze apparentemente non parlano, infatti a mensa non si siedono allo stesso tavolo, tuttavia non hanno la minima intenzione di dividersi. L'episodio infatti ricomincia proprio nel giardino di Spencer dove le quattro stanno parlando del messaggio ricevuto da Ian. Ian è ancora vivo o no??
Quello che è sicuro è l'arrivo, o meglio, il ritorno di un altro personaggio: Jason, il fratello di Alison è tornato nella sua vecchia casa di famiglia e indubbiamente nasconde qualcosa.

Photo Recap: The Goodbye Look


Anche Melissa non sta dicendo tutto poichè dice alla sorella di non essere uscita per tutto il giorno quando in realtà impermeabile e calosce erano bagnate dalla pioggia... e l'ecografia nella tasca della giacca come si spiega?!? Altra stranezza che fa credere che Ian sia (purtroppo) ancora vivo.
Contemporaneamente a tutto ciò Emily scopre che l'Hard Disk del suo PC è stato completamente cancellato e che qualcuno è entrato nel suo garage (come in quello di tanti altri appartamenti). Il ladro entra anche a casa di Spencer dove viene beccato da Aria, ma riesce a scappare. Anche questo potrebbe essere un indizio che porta allo scoprire che ian non è affatto morto! Che sia lui il ladro?

The Goodbye Look

Ezra e Aria finalmente fanno pace, dandosi un appassionato bacio all'aperto (qualcuno li avrà visti?!) proprio mentre lui sta per lasciare la scuola. Penso proprio che Aria si meriti una "vera" storia d'amore, infatti spero che i due annuncino a breve all'intera Rosewood i loro sentimenti reciproci!

The Goodbye Look

Le altre coppie invece rimangono stabili, Toby , che continua ad essere odiato da tutti (non lo vogliono neanche come carpentiere!!), lascia definitivamente la scuola e si mette in cerca di un lavoro sempre spalleggiato da una poco convinta Spencer; tutto ciò mentre Mona e Hanna fanno pace e Emily, in coppia con Samara (la bella bionda, lesbica dichiarata, incontrata nella prima serie), riceve un offerta che potrebbe essere la giusta motivazione per non trasferirsi in Texas.

The Goodbye Look

Che dite meglio Samara o Maya???? Io voto per Samara, voi?!
Complessivamente l'episodio non mi è dispiaciuto... il mistero continua ad infittirsi con l'arrivo di Jason e questo non può che farmi piacere... anche se credo di iniziare a capire chi potrebbe essere A. e voi?? chi pensate che sia???

Voto: 7 e mezzo (ce ne sono state di migliori)
Alla prossima, XOXO

GIOCO:
Vi lascio con delle immagini della prossima puntata (in onda in America il 28/06) di PLL vediamo chi riesce ad indovinare cosa succederà nel prossimo episodio??


My Name is Trouble

Cosa sta facendo Melissa?

My Name is Trouble

Cosa sta strappando Emily?

My Name is Trouble

Cosa stanno guardano Aria, Hanna, Spencer e Emily, così sconvolte?

My Name is Trouble

Che leggono Hanna e Aria?

Provate ad indovinare commentando qui sotto, vedremo poi chi ci è andato più vicino nel commento della prossima puntata!


2 commenti:

Ari ha detto...

volevo solo aggiungere che hanno cambiato l'attore che interpretava il fratello di Alison. Secondo me questo è più carino...

Anonimo ha detto...

non è stato un brutto episodio e devo dire che la tua recensione coglie tutti i punti salienti.
concordo pienamente con te nella scelta da Samara come partner di Em e non l'odiosa Maya.
molto meglio il nuovo attore che interpreta Jason,magari nascerà una coppia con una delle quattro ragazza.

Melissa legge una messaggio probabilmente da Ian,però forse è scontato.

Em straccia un biglietto di -A

le ragazze stanno guardando un messaggio lasciato da -A

Hanna e Aria leggono il messaggio poi stracciato da Em.
di solito non azzecco nessuna previsione,questa volta speriamo.
Leila