martedì 28 giugno 2011

True Blood 4x01 + Foto Promozionali 4° Stagione

FINALMENTE! True Blood è ricominciato!!!
Vi ricordate cosa era successo alla fine della seconda stagione? Ricapitolando brevemente: Sookie era sparita con Claudine, Lafayette stava entrando nel mondo della magia, Sam che aveva sparato al fretello (ma lo manca), Tara se ne era andata, Bill era stato scoperto e lasciato da Sookie, così come Eric che non era riuscito a conquistarla, e infine Jason voleva diventare uno sbirro ( e ci riesce!).

A quanto pare l'avventura di Sookie nel mondo delle fate invece di durare 15 minuti dura per un anno, tempo in cui la credono morte e Jason disperato arriva addirittura a vendere la casa della sorella ormai data per spacciata.

Sookie is enjoying the party

Qui la biondina rincontra anche il nonno, che ovviamente è destinato a morire subito e capisce che tutto quel mondo fantastico altro non è che una trappola e così riesce a scappare.
Mentre invece la coppia gay continua ad esplorare il mondo della magia (notare il nuovo e assurdo taglio di capelli di Lafayette!!), con scene molto noiose a mio parere, per Tara invece è cambiato tutto.

Lafayette Reynolds at the emporium

Non è più Tara, ma Toni, non vive più a Bon Temps ma in giro per il mondo e dice di essere nata ad Atlanta, per vivere si scontra sul ring con altre donne, una delle quali è anche la sua fidanzata... ma soprattutto ha i capelli lunghi e lisci!! OMG! Mai vista una Tara così! Non so bene cosa aspettarmi da questa parte di storia... ma forse è ancora troppo presto per dirlo...

In tutto ciò però la cosa veramente più sconvolgente è che i ruoli di Eric e Bill si sono completamente capovolti! In che senso?? Ora Bill è il Re, suppongo al posto della Regina della Luisiana da lui uccisa nell'ultima puntata, a quanto pare, mentre Eric un suo suddito!

Bill Compton in his study reading

Quest'ultimo poi a fine puntata si rivela essere il compratore della casa di Sookie e quando lei le chiede il perchè ha fatto una cosa del genere lui risponde che è stato l'unico a non crederla morta per tutti i 12 mesi,e quindi posseduta la casa avrebbe posseduto anche lei al suo ritorno. Il tutto infine si concluse con Eric che dice: "Sookie you are mine" , non vi ricorda nessuno??
Ad essere sincera il biondo vichingo è più bravo anche nel pronunciare questa piccola frase!!

Eric Northman announces that he owns Sookie's house

Che ne dite? Piaciuta come prima puntata della nuova stagione??
Voto: 7 e mezzo
Alla prossima, XOXO

FOTO PROMOZIONALI DELLA 4° STAGIONE:


White Promo
season 4 white promo

Red Promo
season 4 red promo

Black Promo
season 4 black promo


True Blood Teaser Poster

Quale preferite???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

No, quel pirla di Bill mi ha ucciso la reginona nostra?
Ma no dai sarà tenuta rinchiusa da qualche parte è possibile?
Era troppo simpatica mentre grattava i GRATTA&VINCI.

Kon

Divano.Coperta.Libro. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.