domenica 26 giugno 2011

Game of Thrones 1x10 "FIRE AND BLOOD"

Cari lettori, scusate se ultimamente siamo un po' più assenti, ma siamo prese da esami universitari e della maturità. Anche voi per caso siete nella nostra situazione?
Comunque vi garantiamo che presto arriveranno i nuovi post. Nel frattempo, in attesa del commento vero e proprio al finale di stagione di Game of Thrones, vi è piciuta la puntata?
A me sì,a nche se le mie preferite in assoluto sono state la sei e la nove.
Che ne pensate inoltre dell'intera serie?

1 commento:

Anonimo ha detto...

no,devo dire per fortuna che io sto frequentando il liceo classico ma sono ben lontana dalla maturità.

per la serie: mi piace tantissimo ha dei personaggi come Dany,Jhon e Tyron che adoro.
Le puntate non sono mai cadute in momenti di noia ma la dieci mi ha lasciata senza parole per come gli sceneggiatori sono riusciti a concludere una serie lasciandoci tutti con il fiato sospeso,anche se è finita in tragedia.
il mio voto è:9 e mezzo (per il dieci avrebbero dovuto lasciare più spazio a Dany e John)
Leila