martedì 14 giugno 2011

Due serie tv fuori dalle regole!

Questa estate ho deciso di guardare/continuare due serie che mi attirano molto, sto parlando di "Weeds" e di "Secret Diary of a Call Girl" entrambe prodotte dalla Showtime.


Nella prima incontriamo il mondo della droga, precisamente della marijuana, seguendo le vicende di Nancy Botwin, giovane madre di famiglia, che, rimasta vedova, per non far mancare nulla ai due figli inizia a vendere erba.



La seconda serie invece, che in Italia viene mandata in onda con il titolo di "Diario Segreto di Squillo Perbene", parla di una giovane ragazza divisa tra due vite: ufficialmente è Hanna, la bella segretaria di uno studio legale, ma in realtà altri non è che Belle, una delle squillo più richieste di Londra.


Che ne dite delle due serie? Ma soprattutto, chi preferite tra le due:

la bruna spacciatrice o la bionda provocatrice?!?



Alla prossima, XOXO

1 commento:

PulcinJu ha detto...

ho guardato tutta la prima serie di "secret diary of a call girl" e avevo iniziato la seconda che però mi sembrava scaduta tantissimo... quindi l'ho piantata lì!
Ju