domenica 25 luglio 2010

True Blood terza stagione: la preview della seconda parte

Quanto avrei voluto essere al Comic Con di San Diego in questi giorni!Come ogni anno alla convention internazionale di fumetti (e non solo) sono stati presentati numerosi telefilm ed è durante il panel con la conferenza di True Blood che è stata fatta vedere la preview della seconda parte della terza stagione ora in onda in America:
Attenzione spoiler!



Alcune considerazioni dopo la visione del trailer:
1)Il rapporto Sookie-Eric si incrinerà non poco. Non mi piace.
2)Ho come l'impressione che Eric si vedrà pochissimo. Non mi piace.
3)Ci sarà una massiccia presenza di Sam e famiglia dell'horror. Non mi piace per niente.
4)Probabile avvicinamento tra Sookie e Alcide. Mi piace abbastanza.
5)Scontro tra Alcide e Bill. Mi piace assai.
6)Bill torturato. Mi piace tantissimo.
7)Sookie che finisce all'ospedale. Potrebbe piacermi.

Voi che dite?
Intanto è da vedere questa foto presa dal Comic Con dove Skarsgard era assente perchè impegnato a girare un film.
Sarebbe meglio averlo in carne ed ossa, lo so, ma anch'io vorrei la mia personale sagoma del vichingo da mettere in casa .Ho giusto giusto un angolino in camera mia che farebbe al caso giusto...
Ridi ridi Bill, che se ci fosse stato Eric col cavolo che saresti stato più alto di lui!

1 commento:

pinna ha detto...

AHAHAHA!!!!!!!!!! Bellissimo il trailer, sono curiosa anche io! Soprattutto Sookie che finisce all'ospedale... Però basta con personaggi come la stregaccia della seconda stagione!!