
Qualcuno fermi Lauren!!!!! Sono solo io che la trovo una vipera insopportabile? Credo (e spero) di no. Ogni volta che la combina grossa e pensi che ci sia un limite al peggio... beh, ecco che lei sa immancabilmente sorprenderti. E non in modo positivo. Non le basta rubare i ragazzi alle amiche, non le basta tiranneggiare il padre e spingerlo a corrompere il Comitato Nazionale, è come una macchina da guerra che distrugge tutto ciò che trova. Di certo l'ambizione non le manca, cosa positiva per uno sport così competitivo come la ginnastica, ma il gioco vale davvero la candela? Non so se a lungo termine questo comportamento continuerà a darle dei risultati. Per il momento, comunque, l'ha portata sul podio, terzo posto. Fortunatamente non ha battuto Kaylie, altrimenti questa puntata sarebbe stata il trionfo di Lauren. Uno dei primi responsabili di questo atteggiamento, comunque, è il padre di lei. Uomo simpatico, a tratti accattivante, spesso un molliccio senza polso con la figlia. Summer se n'è accorta in tempo, ora la malcapitata è Chloe, che suo malgrado mi sta simpatica, perchè anche se è caciarona e spesso volgare, è una delle poche madri davvero sincere, senza peli sulla lingua, molto lontana dalla (finta) perfezione delle altre, non ne combina una giusta, ma ha un gran cuore.

Vorrei dedicare un ultimo pensiero a una persona che in questa puntata non si è mai vista, ma che occupa un posto speciale nel mio cuore: CARTER. Sono solo io che odio il suo viso da bamboccio monoespressivo? L'unica cosa che sa fare è inclinare la testa a destra e a sinistra e avere uno sguardo stralunato.

P.S.: Last but not least, anche in questa serie tv c'è un DAMON... Senza nulla togliere a questo, vogliamo paragonarlo a Damon Salvatore? Credo che la domanda sia retorica. :-)
Nessun commento:
Posta un commento