giovedì 29 luglio 2010

SONDAGGIO

Abbiamo pensato che sarebbe carino, prima dell'annuncio dei vincitori degli Emmy, fra un mese esatto, decretare i nostri vincitori personali e vedere se qualcosa  combacerà con quelli reali.  Ecco quindi che abbiamo iniziato  a inserire due sondaggi: uno che riguarda la vostra serie drama preferita, un altro quella comedy. Avete tempo una settimana per votare, dopo si passerà ad altre categorie (attore, attrice...), prima di arrivare alla serata del 29 agosto. Si potrebbe poi dedicare un post ai vincitori. Che ne pensate??
Spero vi piaccia l'iniziativa. Potete trovare il sondaggio nella barra sulla destra.
PS: colgo l'occasione per ringraziare coloro che mi hanno consigliato di vedere Royal pains. E' una serie molto carina e divertente. La continuerò.
Buona serata a tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Happy for Royal Pains, Ari! :-)

Sondaggio: come Comedy, nulla. A parte Glee, serie che proprio non mi piace, le altre non le seguo! ^_^

Come Drama: True Blood. :-)

Ayesha

Ari ha detto...

Sì Ayesha, in questi due giorni mi sto guardando tutta la prima serie, così poi posso passare alla seconda.E' proprio carino, perchè, come mi dicevate anche voi, è una serie medical diversa dalle altre. La promuovo!

Per quanto riguarda le serie Comedy, la penso cm te, in quato anche io non seguo nessuna di quelle, anche se mi piacerebbe vedere qualche puntata di "Curb your enthusiasm, perchè c'è Larry David" che ho visto in un film di Woody Allen, "Basta che funzioni", e mi era piaciuto.

Anonimo ha detto...

Sto guardando una miniserie davvero bella, se ti piace la storia. E' The Pillars of the Earth, tratta dal romanzo di Ken Follet. In totale sono 6 puntate; le 3 che hanno mandato in onda finora (su Starz), soprattutto la terza, sono molto ben fatte. Bel lavoro!!!

p.s. Keira, c'è anche Matthew McFayden, l'ex Darcy di Keira Knightely! ^_^

Anonimo ha detto...

Dimenticata firma:

Ayesha

Ari ha detto...

Grazie Ayesha! Avevo proprio intenzione di guardare quella serie. Non appena lo farò, metterò anche i commenti. se tu me la consigli, ancora meglio. Fra l'altro scusate l amancanza di post, ma sono in vacanza! rimedierò al ritorno.

Anonimo ha detto...

Buone vacanze, allora!! ^_^

Ayesha