lunedì 9 maggio 2011

Grey's Anatomy 7x20 "White Wedding"


Ho pianto tantissimo!! Non come quando è morto George, o come quando se ne è andata Izzie, ma le lacrime sono state all'ordine del giorno!!
La puntata è stata molto carina. Tutta incentrata intorno al matrimonio tra Callie e Arizona, è stata piena di scene divertenti e commoventi!

La gara per diventare specializzando capo sta diventando sempre più dura e a quanto pare l'ultima in classifica è proprio Cristina, chi lo avrebbe mai detto? Il bellissimo Avery continua, con brillanti risultati, a curare i suoi topi; Alex ha ricevuto "l'applauso lento per il suo progetto "operare bambini africani pro bono"; Meredith continua a mantenere il segreto che potrebbe costarle la carriera e Kepner prepara il porridge africano.
I momenti che ho preferito sono stati in assoluto: il discorso di Miranda Bailey, come sempre insuperabile e fantastica (anche nei panni di prete-ministro), il discorso di Stark, che si sta sempre di più rivelando un essere umano... ma la mia scena preferita (sarò banale, ma poco mi interessa) è stata il morso della prugna di Jackson!!!! ragazzi che pathos!!



Ma di matrimoni celebrati in quest'episodi io ne ho contati 2, è si perchè finalmente Meredith e Derek, dopo 7 (lunghissime) stagioni di tira e molla, hanno deciso di dire, ma soprattutto mettere a verbale, quel fatidico SI fino ad ora scritto solamente su un post-it. Ma la notizia bomba viene dopo... lo hanno fatto perchè adotteranno Zola, una bellissima bambina di colore!!!!



Voto complessivo: 8 e mezzo (il mezzo per la piccola Zola!)
Alla prossima, XOXO

3 commenti:

M. ha detto...

Zola è dolcissima!! E devo dire che sento la mancanza di Mark! La Bailey è stata fantastica...e Jackson...beh Jackson è tanta roba e basta!

Ari ha detto...

la bailey è sempre stata e sempre sarà la mia preferita!

numero verde groupalia ha detto...

Bravissimo!!!
Grazie per le post!!!
baccio molto grande! :)