domenica 8 maggio 2011

GG 4x20 "The Princesses and the Frog"



"Qui è Milly, la vostra sola ed unica fonte di puntate scandalose sull' élite di Manhattan."

"C'era una volta in un paese molto lontano una splendida ragazza di nome Blair che si innamorò di un principe, ma lei non aveva nobili origini e dunque i due amanti non potevano stare insieme. Ma Blair e il coraggioso Louis decisero di portare avanti il loro amore e di sfidare tutti; anche la famiglia reale." Riusciranno i nostri eroi ad amarsi senza ostacoli? Lo scopriremo nelle prossime puntate!
Questo episodio è stato tutto incentrato sulla coppia Blair-Louis. Come ho già detto, io continuo a sperare nella formazione di un'altra coppia (Dan-Blair), ma dopo aver visto questi
40 minuti, credo proprio che la scelta della nostra Queen sia definitiva. Ha scelto Louis e il suo anello, liquidando definitivamente, con una scena abbastanza pietosa (molto alla Bill Compton, cioè stile "Sookie is mine!"), Chuck.
Louis in questa puntata ha acquistato molti punti. E' carino e molto gentile... il classico principe azzurro! Come si fa a dirgli di no?! Serena invece non mi è piaciuta affatto. Ha cercato in tutti i modi di
distruggere la relazione di Blair, ovviamente senza riuscirci, mentre faceva finta di esserle amica. Adoro quando le due protagoniste si litigano la scena, ma quando una fa la subdola con l'altra in questo modo, senza classe e soprattutto senza ottenere risultati, è meglio evitare non trovate anche voi?!

A fare da contorno a questa story-line continuava ad esserci, da un lato, la disperata ricerca della madre di Raina, che anche in questo episodio è riuscita ad annoiarmi, con tanto di effetto sorpresa finale:

l'imminente ritorno di Jack!
(Sarò solo io, ma credo proprio chequando non sanno come mandare avanti la serie fanno tornare qualcuno; prima Jenny, poi Damien ed ora, il più palloso di tutti, lo zio Jack... yuppie!) Mentre dall'altro lato avevamo Dan-Charlie-Vanessa e Rufus (che finalmente smette per un secondo di fare il segretario di Lily). La nuova biondina zitta zitta ne sta combinando di tutti i colori e sembra molto determinata a conquistare Dan, che dice di non essere interessato, ma ci casca in continuazione! E' proprio un broccolo! Ma un broccolo che si deve svegliare perchè non lo voglio vedere con Charlie. Per quanto devo ammettere che il piano della new-entry mi abbia lasciato a bocca aperta e mi abbia in parte fatto gioire, perchè organizzato ai danni della cessa (Vanessa), non voglio ne' che lei abbia un ruolo di maggior rilievo all'interno della serie e ne' soprattutto che si metta con Dan!! Spero proprio che lui scopra tutti i loschi intr
allazzi di lei e la rispedisca da dove è venuta!!

Fortunatamente tutto, per il momento, finisce bene. Blair ha scelto il principe e Louis ha scelto la nostra Queen B. chiedendole di sposarlo con un anello di dimensioni reali!!

Voto complessivo: 8
Alla prossima, XOXO

1 commento:

Ari ha detto...

Guarda sinceramente Serena mi è veramente stata antipatica in questa puntata e ho notato con piacere che suo fratello gliel'abbia detto a chiare lettere. Lei cmq se ne è fregata del suo parere, ma tutto quello che ha fatto le si è ritorto contro e alla fine le sue azioni per mettere i bastoni fra le ruote a Blair si sono rivelate loro malgrado utili per avvicinare B al principe... Non tutti i mali vengono per nuocere insomma..
poi anche io trovo noiosissima la storia di Raina. Sinceramente nn mi interessa proprio!! e neanche il ritorno dello zio di Chuck.. bah!