giovedì 26 maggio 2011

GG SEASON FINALE

Scusate, scusate, scusate se scrivo questo post solo ora... ad essere sincera le ultime due puntate di Gossip Girl sono state una delusione atroce!!
Non mi sono ancora ripresa dall'intera puntata, ma soprattutto dallo scandaloso inizio! OMG!! Secondo me i produttori, o i tipi che hanno scritto la serie dovrebbero farsi dare qualche consiglio perchè hanno seriamente finito tutte le idee (perchè non chiamate quelli di TVD che invece hanno realizzato un finale con fiocchi e contro fiocchi?!?!).


La puntata è stata incentrata sostanzialmente sulla decisione di Blair, che per tutti quelli sintonizzati solo ora consisteva nello scegliere Chuck o Louis, e sulla pazzia/non pazzia di Charlie/non Charlie...
Allora sulla prima storia c'è veramente poco da dire, se non che mi hanno veramente scassato!! Basta con queste storie alla: "l'amore vero è troppo incasinato" "amo lui, ma anche l'altro" "voglio lui, però non posso"! Basta!!! Sono cliché triti e ri-triti!!
E, ad essere sincera anche questa volta il cretino si è rivelato Chuck! Sempre i soliti uomini! Se sapevi che Louis era meglio per Blair, ma perchè non evitavi di portartela a letto e la lasciavi direttamente a lui... almeno ti evitavi quel "avete la mia benedizione"! Ho capito che ti senti il padre eterno.. però per il momento sei solo un Bass!!

One Upper East Sider Is Pregnant, Plus 4 More OMG Moments From This Week’s ‘Gossip Girl!’

Alla fine però sono contenta che Blair "abbia scelto" Louis... perchè effettivamente LUI l'ha aspettata tutta la sera... e non se ne è andato dopo nemmeno cinque minuti (ogni riferimento a Chuck Bass non è puramente casuale)!




Quindi viva Louis! Ora l'unica cosa da sperare è che sia lui il padre!!!
E' si! Perchè, quando si finiscono le idee per mandare avanti una serie quale migliore escamotage di un bambino!! La scorsa serie era Dan il futuro paparino... e invece questo giro è toccato alla nostra Queen!! Chi sarà il fortunato ad avere un discendente il bel principe francese o il tenebroso principe degli alberghi??

L'altra storia invece ha avuto come protagonista Charlie... o meglio Ivy!! E' si, perchè la parte migliore della puntata è solo quella finale in cui si capisce che la pazzia della cugina di Serena è finta quanto lo è lei!!
Io non ci avevo affatto pensato!!






Sappiamo che Ivy tornerà anche nella prossima stagione, perchè l'attrice ha firmato il contratto... chissà come tornerà e cosa ci aspetta!! Ma soprattutto la mia curiosità è quella di vedere la vera Charlie!!

Ma la vera star della serata non è stata lei bensì la bellissima, cattivissima e intramontabile Georgina!!



Lei come personaggio mi è sempre piaciuto, e anche questa volta non mi ha delusa! Brava Georgina!
Ormai Gossip Girl è diventata una serie prevedibile per me: se c'è Jack Bass = Noia Totale, se c'è Georgina Sparks = YUPPIE!!!! E infatti le scene migliori sono state quelle in cui era presente lei, o il tovagliolo con scritto il suo nome!!
P.S.: Serena ha trovato un lavoro!

Voto complessivo: 7 (solo per il ballo di Chuck e Blair!)
Alla prossima, XOXO

Nessun commento: