venerdì 20 maggio 2011

ERRORE O CHE??

Lo ho notato solo io oppure nell'ultima puntata di The Vampire Diaries c'è stato un piccolo, ma in realtà ENORME, errore?!




Come avrete capito dall'immagine sto parlando della bellissima Kath... Come sappiamo infatti lei, dopo essere stata lasciata andare da Klaus per portare a Damon l'antidoto al morso di licantropo, si reca in casa Salvatore...
 
E' qui che l'enorme errore si realizza... Come fa la bellissima vampira ad entrare nella casa se, come sappiamo, la proprietaria è diventata Elena e non è mai stata invitata da quest'ultima a superare la soglia?? E' un magistrale errore oppure c'è qualcosa sotto?! Che ne pensate??

Alla prossima, XOXO

ps: ma avete visto quanto sono carini?!?!






7 commenti:

Ari ha detto...

No scusa, forse mi sono persa qualcosa: Elena è diventata proprietaria della casa dei Salvatore? sai che non me lo ricordavo!!!!!!

PulcinJu ha detto...

allora non sono l'unica ad averlo notato ^_^
Ju

Anonimo ha detto...

non è un errore.....se guardi l'espressione di elena appena va via capisce subuto che kat è entrata senza permesso! lei non ne ha bisogno! il problema è che kat non sapeva che elena fosse la propretaria di casa adesso e quindi non volendo si è scoperta con elena e damon!

Anonimo ha detto...

non è un errore.....se guardi l'espressione di elena appena kat va via , si vede che lei capisce subito che kat è entrata senza permesso! kat non ne ha bisogno! il problema è che kat non sapeva che elena fosse la propretaria di casa adesso , e quindi non volendo si è scoperta con elena e damon!

Anonimo ha detto...

è entrata senza permesso perchè elena è "morta"...

Ari ha detto...

Scusate ma io nn ho capito niente di tutto quello che state dicendo!
ma elena nn era diventata proprietaria di quell'altra casa che le avevano comprato apposta? cosa c'entra quella dei salvatore??

Anonimo ha detto...

anche in un altro episodio in realtà un vampiro entra senza permesso di elena(non posso spoleirare dato che guardo le puntate in inglese coi sottotitoli) ma effettivamente l'unica cosa che mi viene in mente è che effettivamente dato che elena è "morta" non vale più il suo permesso!!!!