mercoledì 25 maggio 2011

Damon ed Elena sono una coppia...sì, nella realtà!

E' proprio il caso di dire che finalmente il nostro Damon c'è l'ha fatta a conquistare la bella Elena...almeno nella realtà!
Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ovvero Elena e Damon in TVD, sono stati avvistati mano nella mano a passeggio con le rispettive madri nella città romantica per antonomasia, Parigi, dove Ian si è recato per una convention dedicata a The Vampire Diaries. Nina l'ha presto raggiunto dopo i suoi impegni sul set del suo nuovo film e insieme si sono dedicati alla visita della città.
La conferma ancora non c'è ma dopo le immagini dei due al Coachella Festival,queste nuove e ancora più esplicite immagini lasciano davvero pochi dubbi!Certo è che fanno davvero una bellissima coppia (gonna di lei a parte).
E voi cosa ne dite?





 

3 commenti:

Ari ha detto...

a me piacciono insieme, anche se lei è vestita malissimo! ma quella gonna sembra un pareo da spiaggia!!! poi m fa ridere che vanno in giro accompagnati dalla mamma! lol

Keira ha detto...

Che teneri che sono!! Mi piacciono proprio tanto insieme, lui avrà anche 12 anni in più di lei ma alla fine direi che non si nota neanche :)
Sì con le mamme al seguito....la cosa è proprio seria!
La gonna è inguardabile e trovo che Nina sia anche dimagrita eccessivamente..o no?

Jane ha detto...

avete ragionissima!! sono un amore insieme... un po' la invidio... anzi... la invidio un casino! lui è fantastico... ps: avete ragione anche sulla gonna! bleah!!!