venerdì 20 maggio 2011

CANCELLAZIONI: THE EVENT, V-VISITORS, HELLCATS

Con tristezza vi annuncio che la fine di alcune serie da me seguite è stata decretata. In particolare dei telefilm "The event", "V-Visitors" e "Hellcats".
Il primo era partito abbastanza male, a mio avviso, ma soprattutto dopo Pasqua si era ripreso notevolmente, infatti che avevo iniziato a guardarlo più assiduamente e finalmente la storia era diventata molto interessante. Forse c'è ancora una flebile speranza che qualche emittente la trasmetta, magari privatamente. Sinceramente lo spero. Tutte queste serie, come anche "Flashforward", cercano di accattivare gli "orfani" di "Lost", ma a quanto pare nessuno è all'altezza dell'epica serie che ha cambiato la storia dei telefilm.
E' inoltre la fine anche dei Visitors, che erano riusciti a strappare una sceonda stagione nonostante gli ascolti della prima non fossero esaltanti. Questa volta invece dobbiamo salutare una serie che per quanto non sia mai stata del tutto convincente, secondo me non era così male. Soprattutto certi personaggi, come ovviamente Anna, la tremenda regina dei Visitors. Inoltre mi spiace che non ci sia una terza stagione in quanto il finale della seconda è stato tremendo e avrei voluto sperare in una prosecuzione migliore, più speranzosa per la salvezza della razza umana.


Infine non avremo una seconda stagione nemmeno di "Hellcats". Quest'ultimo telefilm non ha mai avuto grandi pretese, ma credo che comunque svolgesse alla perfezione il compito di intrattenimento allegro, un po' frivolo che ogni tanto fa bene. Inoltre le coreografie dei "ragazzi pon-pon" erano spettacolari e sembravano piuttosto quelle di ginnasti professionisti, quindi una gioia per gli occhi. Peccato...
Voi che ne pensate??

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io seguivo solo Hellcats,però dopo la pausa di metà serie si è rivelata un flop.
bellissime le coreografie che tenevano alta la mia attenzione in questa seconda parte.
gli altri due non li seguivo da fan ma solo qualche spezzone o puntata a casaccio
Leila

Anonimo ha detto...

Visitors è uno dei telefilm più belli che abbia mai visto. Per la prima volta qualcuno ha saputo creare una storia, che riguarda la razza umana e gli alieni, che regge. Gli attori sono perfetti, un finale della seconda stagione bellissimo. Ancora non riesco a capire come abbiano cancellato un telefilm così bello. Fate anche la terza serie di Visitors!!!

Anonimo ha detto...

come si fa a pensare di finire una serie dove ryan viene ucciso dalla figlia tyler dalla finta lisa anna che riesce a fare il blis agli umani ecc....secondo me gli autori avevano in mente altre soluzioni e per questo che ancor oggi spero che la 3° serie possa partire sarebbe un vero peccato che tutto finisse e sopratutto così.VIVA LA 5° COLONNA

Anonimo ha detto...

Io seguivo i visitors,penso che sia un telefilm stupendo e non riesco a capire come mai non ci sia una terza stagione.Il finale della seconda stagione non si conclude affatto bene.Visitors mi piace tantissimo perchè racchiude da un lato tutta la crudeltà e l'odio interpretato da Anna e la forza di combattere, di reagire e prendere in mano le situazioni con tanto coraggio interpretato da Erica e la 5 colonna!

Anonimo ha detto...

Hellcats è stata uno dei telefilm più belli che abbia mai visto.. E come altre serie tv finiscono di merda senza avere una continuazione.. Sono veramente deluso della CW e dal pubblico americano!Che al posto di imbottirsi di panini potrebbero guardare dei bei telefilm!

Anonimo ha detto...

parecchie persone piace la serie dei visitors,spero tanto che qualcuno faccia qualcosa,che faccia partire la terza serie.....

Anonimo ha detto...

Io ho preferito la prima serie quella degli anni 80...