giovedì 5 gennaio 2012

PLL Winter Premiere



THEY'RE BACK!!!
"Trought Many Dangers, Toils and Snares"

La prima serie tv a ricominciare è Pretty Little Liars. La prima metà della seconda stagione era andata in onda il 30 agosto, poi abbiamo visto l'episodio speciale di Halloween (bellissimo!), che però non continuava la storia, ma consisteva in un lungo flashback in cui veniamo a sapere che la stessa Alison veniva racattata/molestata da A...
Il 2 gennaio è andata in onda, negli Stati Uniti, la 2x14, cioè la prima puntata della seconda parte di stagione... Questa serie, per quanto non cambi mai di molto gli schemi non delude mai in quanto a primi e ultimi episodi!
Se vi ricordate avevamo lasciato le nostre eroine in carcere, e ora le ritroviamo a fare i servizi sociali (con le stesse tutine arancioni di "Misfits"!!!)...




Emily e Spencer litigano, e sembrerebbe che anche le altre due stiano allentando i loro rapporti con l'amica... fortunatamente presto capiamo che è tutta una messa in scena... il primo sentore che ci sia qualcosa sotto è lo scambio di libri dopo il secondo litigio tra le due. Poi finalmente si incontrano tutte e quattro nella solita serra e capiamo che il loro è tutto un piano per far credere ad A di avere prove contro di lei...


Nel frattempo la storia tra Ezra e Aria viene completamente sconvolta! Al diavolo le minacce di Jackie, il prof. Fitz prende in mano la situazione e decide che finalemente va a parlare con i Montgomery dicendogli TUTTO!!! Da quanto è che aspettavamo questo momento?!?! Poverino però Ezra per il pugno di Mike..!


Altro momento topico per Hanna: torna Caleb! (con un taglio di capelli, ancora più brutto del solito!) ma... per lei c'è anche una notizia moooooooolto spiacevole, perchè l'odioso padre, con tanto di nuova famiglia al seguito (il matrimonio poi, per chi non se lo ricordasse, nonostante Hanna abbia impedito la cerimonia pomposa è avvenuto!) si trasferisce a Rosewood!


E infine mentre Spencer cerca di allontanare Toby, ovviamente per proteggerlo da A, Emily riceve la terribile notizia che per quanto si sia rimessa fisicamente, c'è la probabilità che non venga riammessa nella squadra di nuoto a causa dei suoi "problemi con la giustizia"... :'(


Ma la super notiziona, che rende così incredibile questa premiere è che A durante lo scontro finale perde il cellulare! E indovinate chi lo trova, ovviamente le nostre quattro little liars.... ben fatto!
Finalmente, invece di rimanere passive, le 4 bitches hanno iniziato a reagire... organizzando un piano per distruggere A che anche se non è andato a buon fine, è stato fondamentale! Ora hanno il suo cellulare! E cosa c'è di più essenziale?? Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda!
Per il prossimo episodio dobbiamo aspettare il 9 gennaio, ma per tutti i veri appassionati della serie nella sezione "AAA Cercasi Spoiler" ci saranno delle piccole news! E a breve un altro post, dettagliato sull'episodio di Halloween!!

Voto della puntata: 9
Ps: per tutti coloro che vogliono rivedere la serie in italiano la puntata 2x01 verrà trasmessa il 17 gennaio 2012!

1 commento:

Cannibal Kid ha detto...

un buon ritorno!
non ai livelli dell'episodio di halloween che è stato veramente notevole, però ci accontentiamo...