venerdì 6 gennaio 2012

"The New Deal" - TVD 3x10

Ieri è, finalmente, andata in onda la winter premiere di The Vampire Diaries!!
L'avete vista? Vi è piaciuta?

"The New Deal"--LtoR: Nina Dobrev as Elena Gilbert and Ian Somerhalder as Damon Salvatore on THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Bob Mahoney/The CW ©2011 The CW Network.  All Rights Reserved.

Mentre Klaus fa di tutto per trovare Stefan (il quale, per chi non se lo ricordasse dopo avergli salvato la vita da Damon, gli ha "rubato" la famiglia) e le quattro bare, Jeremy dopo esser stato fregato da Tayler (che sembra sempre più rendersi conto che il suo essere asservito è una cosa sbagliata) e soggiogato dal super capo degli ibridi, lascia Mistic Fall, anche se non proprio perchè lo vuole!


"The New Deal"-LtoR: Steven R. McQueen as Jeremy Gilbert and Michael Trevino as Tyler Lockwood on THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Bob Mahoney/The CW ©2011 The CW Network.  All Rights Reserved.

Il titolo è ovviamente giustissimo, perchè non solo finalmente Stefan confessa al fratello il motivo per cui ha salvato Klaus, facendo così in modo che i due Salvatore tornino a fare coppia, ma anche perchè durante tutto ciò Elena stringe invece un patto con il super cattivo: Rebekah (da lei "uccisa") in cambio della salvezza di Jeremy. Effettivamente vi sono nuove alleanze e accordi!

"The New Deal"--LtoR: Joseph Morgan as Klaus and Ian Somerhalder as Damon Salvatore on THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Bob Mahoney/The CW ©2011 The CW Network.  All Rights Reserved.

La puntata, a mio parere, non è una delle migliori, anzi è al quanto lenta e poco esuberante, MA... finalmente sembra che tra i due (mi sto palesemente riferendo a Damon e ad Elena), piano piano, le cose stiano finalmente andando per il verso giusto! Spettacolare la scena finale, di cui non dirò niente per coloro che ancora non l'hanno vista, in cui però concedetemi di dire che Damon si merita un 10+!!

"The New Deal"--LtoR: xx and Joseph Morgan as Klaus on THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Bob Mahoney/The CW ©2011 The CW Network.  All Rights Reserved.

In tutto ciò Caroline non appare per niente (ma sarà la protagonista della prossima puntata, completamente incentrata sul suo 18esimo compleanno!), mentre Bonnie non si capisce cosa stia facendo, oltre a strani sogni! Gira voce che molto probabilmente si alleerà con Klaus, come la vedete come accoppiata? Quello che è certo è che con la partenza di Jeremy la loro storia d'amore si può dichiarare ufficialmente conclusa!
Appare poi per la prima volta Torrey de Vitto (sorella di Spencer in "Pretty Little Liars" e fidanzata di Paul Wesley, aka Stefan), new entry del cast; la dottoressa Meredith Fell conosce qui Alaric e già sappiamo che presto questa conoscenza verrà approfondita!

Voto puntata: 8 e mezzo (sale oltre il 6 solamente per la scena finale!)

Nessun commento: