sabato 28 gennaio 2012

Glee 3x10 + SPOILER!

Grazie mille a La Lettrice Irriverente per aver premiato il blog non solo una volta, ma due! Grazie mille!!

E' da tantissimo tempo che non aggiorno il blog, ma questo non vuol dire che abbia smesso di pensare a tanti nuovi post da scrivere, l'unico grande problema rimane il tempo...! Ma perchè durante lezioni noiosissime sembra scorrere così lentamente, mentre poi mi ritrovo sempre a non averne mai abbastanza, ad esempio, per commentare i nuovi episodi?? 

Come avrete visto dal titolo del post la puntata da commentare è l'ultima andata in onda di Glee: "Yes/No"!



I veri fan del musical "Grease"devono averla assolutamente apprezzata perchè la prima canzone non solo è la splendida "Tell me more", ma l'ambientazione è splendida! Nel momento in cui ho visto le ragazze sedersi su quelle panchine con il bidone dell'immondizia di lato, ancora prima che cantassero l'avevo capito! 







Sam e Mercedes sono stati dei degni sostituti di Danny e Sandy, ma la migliore è stata la bellissima Santana nei panni di Rizzo!

Glee Grease Pictures

Tema principale di tutta la puntata è stato il matrimonio. Willvuole chiedere ad Emma di sposarlo e tra dubbi e incertezza alla fine le fa una proposta in pieno stile glee... mentre Artie esce con Becky e Sam entra nella squadra di nuoto sincronizzato scopriamo una cosa molto importante del passato di Finn.
Il tanto adorato padre di Finn in realtà è morto di overdose e non in guerra come il ragazzo sapeva, questa notizia shockante fa tremare la terra sotto i piedi del nostro quaterback tanto che arriva a chiedere a Rachel di sposarlo!!!



Ora che brevemente abbiamo rinfrescato la nostra memoria su quello che è successo nell'ultimo episodio... PARLIAMONE.
La mia reazione alla proposta di Finn è stata più o meno questa: O.O!!! Ma si è bevuto il cervello dico? Anche perchè è palese che Rachel gli dirà di no, o almeno spero... non perchè voglio che la coppia scoppi, ma piuttosto perchè per quanto ami questa serie proprio per il fatto di essere completamente irreale e impossibile, arrivare ad una matrimonio tra sedicenni (disperati) sarebbe veramente troppo!
Come se non bastasse il far finire la puntata ad arte in modo tale da dover necessariamente soffrire prima di sapere la risposta di lei non ha aiutato... (e sapere che la 3x11 andrà in onda il 31, saltando una settimana, è stato il colpo finale!)!
Secondo voi sto sbagliando??


Per Emma e Will sono invece favorevolissimissima al matrimonio perchè insieme sono molto carini e soprattutto perchè lei ha seriamente bisogno di lui tanto quanto lui di lei... il loro amore era palese sin dalla prima stagione quando c'era ancora l'odiosa Terry! E che dire del numero in piscina? Sinceramente ce ne sono stati di migliori (ricordo le fenomenali cover di Lady Gaga) e la coreografia nell'acqua non era splendida, ma si accetta tutto pur di vedere Santana con quel completino...! (Ma quanto è bella?!?)

*** 2 foto spoiler della prossima puntata: il tributo a Micheal Jackson! ***

399653_311757902199081_188259847882221_844882_1386420902_n.jpeg
401077_311758072199064_188259847882221_844884_1165592928_n-1.jpeg
Spoiler: Matt Bomer dovrebbe comparire nella serie tv come fratello di Blaine e fara (addirittura) un numero musicale! Il protagonista di White Collar (e star di Chuck) sembra aver firmato già il contratto... non vedo l'ora!!!




2 commenti:

PulcinJu ha detto...

la canzone di Grease mi ha fatto battere il cuore *-*
anch'io appena vista la panchina e gli spalti non ci potevo credere *-*
Ju

mediaset numero verde ha detto...

grazie per le post
Mi piace glee
tutti la edizione
bacci