domenica 3 ottobre 2010

DESPERATE HOUSEWIVES - SEASON 7 PREMIERE

Ecco la settima stagione di Desperate. Nonostante l'entusiasmo che ha accompagnato le prime stagioni sia naturalmente calato, trovo che questa serie sia comunque un ottimo intrattenimento e la guardo sempre molto volentieri. Devo ammettere che, però, fatico a ricordarmi tutti i vari e complicatissimi intrecci che sono stati tessuti in questi anni. Ecco, infatti, che durante l'ultima puntata della sesta, quando ho visto Paul Young, per un attimo mi sono chiesta: WHO IS PAUL YOUNG? Poi mi sono ricordata e per fare un mini riassunto ricordo anche a voi che questo individuo, di cui poco ci si può fidare, è il vedovo di Mary Alice, la voce narrante, che nella prima stagione aveva ucciso la signora Huber, dopo aver scoperto che quest'ultima aveva minacciato Mary Alice di diffondere il segreto della famiglia Young. La sorella di Mary Alice, assetata di vendetta, per incastrare Paul si taglia due dita della mano sinistra. Riesce nel suo intento, ma questa stagione si apre col grande ritorno di Paul, il quale è riuscito a dimostrare la sua innocenza, almeno nei confronti della sorella di Felicia. Ovviamente è assetato di vendetta, ma come dice Felicia Tilman a fine puntata, lei ha più amici di Paul in quel di Wisteria Lane e annuncia ufficialmente che i giochi sono aperti.
Per il resto la puntata è segnata da una new entry: Renee Perry. Amica di Lynette dai tempi del college, fa il suo ingresso presentandosi come la classica riccona che ha avuto una vita di successi, ma che poi si scopre aver costruito solamente castelli di carte destinati a crollare, mentre la vita di Lynette, pur più squattrinata, disordinata e caotica, è sicuramente anche più solida e genuina.
Bree si trova a fare i conti con la separazione da Orson e Susan con la mancanza di denaro. Si prevedono turbolenze nella sua vita e soprattutto nella sua reputazione, in quanto accetta di lavorare come sexy donna delle pulizie, che lavora in abiti molto succinti, mentre viene ripresa da telecamere.
Gabrielle decide di tenere nascosta al marito la notizia rivelata da Bree circa la morte della madre di Carlos: era infatti stato Andrews ad investirla, causandone la morte. Neanche farlo apposta, anche Carlos nasconde un segreto a Gabrielle, e non è cosa da poco: una delle loro due figlie, in realtà non è biologicamente loro. Questa storyline personalmente mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà.
In conclusione questa season premiere mi è sembrata abbastanza accattivante e ha "messo in tavola" piatti che sembrano succulenti... Speriamo che le nostre casalinghe non ci deludano. Io sono fiduciosa.
VOTO PUNTATA: 7,5

Nessun commento: