lunedì 14 novembre 2011

Grey's Anatomy 8x09

Puntatona l'ultima di Grey's (che per ricordare è stata il finale di metà stagione), serie tv che ci stupisce sempre di più... sono passati tanti anni dalla prima puntata, ma ancora si possono contare sulle dita di una sola mano gli episodi noiosi!

Il filo conduttore è sicuramente Henry, che con la sua malattia ci tiene incollati allo schermo.




Non me lo aspettavo proprio che potesse succedere, e soprattutto non credevo che potessero uccidere Henry! La storia tra lui e Terry mi è sempre piaciuta, per quanto ovvia nella 7° stagione, e marginale nelle prime puntate dell' 8°...
Ora sicuramente la felicità di lei si spegnerà e molto probabilmente cambieranno i rapporti tra lei e i suoi colleghi, specialmente con Cristina...

Ma la morte di uno dei membri del cast non è l'unica cosa sconvolgente della puntata... a quanto pare Meredith e Derek non riavranno Zola, che la colpa sia di Alex, o che la cosa non sia definitiva, non si sa, ma assolutamente, secondo me, non può finire così!!


Per finire a farci rimanere con il fiato sospeso è stata la vicenda per cui Meredith e Alex, nell'andare a prendere una neonata in un altro ospedale, rimangono bloccati in mezzo ad una strada deserta con l'ambulanza in panne... anche se l'autista ha detto loro di abbandonare il veicolo loro decidono di non lasciare sola la bambina e non potendola portare fuori, dove imperversa la pioggia e l'aria è gelida, vengono urtati da una macchina... fortunatamente nessuno dei tre si è fatto male e tutto sembra essere tranquillo, ma appena aprono lo sportello per scendere si vede l'altra macchina (quella che gli è andata a sbattere contro) completamente capovolta e i passeggeri sono tristemente sdraiati al suolo, ormai senza vita.

Avery invece commette un grande errore su una paziente, che questo fatto sia stato inserito per farlo andare via dalla serie? Spero proprio di no, anche perchè LUI e solamente LUI deve essere il "successore" al ruolo di Dottor Stranamore nella prossima stagione... anche se la conclusione recente della sua storia con Lexie non è veramente di buono auspicio!


La serie ricomincerà verso gennaio-febbraio (ancora non si sa una data precisa), quindi bisogna solo aspettare! Inoltre, recentemente, la Rimes ha scritto su twitter che l'ottava non sarà l'ultima stagione di Grey's! Yuppie!!

Ps.: per tutti i fan della coppia Callie-Arizona non perdetevi questo gruppo di fb! Cliccate qui e godetevi tutte le piccole cose di questa storia d'amore!


1 commento:

vueling contatti ha detto...

:)
Bravissimo!!!
Grazie per le post!!!
baccio molto grande! :)