sabato 12 novembre 2011

The Vampire Diaries 3X09 HOMECOMING più alcune novità

Ragazzi, so che stiamo trascurando molto il blog e mi scuso per questo. Solo che per un po' sarò molto impegnata con la tesi per la laurea.. quindi non avrò molto tempo per scrivere. Ciò che vi propongo, da parte mia, è questo: dato che comunque la voglia di dire la mia sui telefilm c'è sempre, solo che non può esplicarsi al meglio per i motivi sopra descritti, direi che per ogni telefilm che vediamo, io posterò una foto e il numero dell'ultima puntata trasmessa e chi avrà voglia potrà scrivere un breve (o lungo commento), così almeno continuiamo a scrivere le nostre impressioni, seppur in forma breve, quasi come usassimo twitter... Ci state?? Potremmo definirlo una sorta d forum.
Quindi per cominciare, per quanto riguarda questa puntata, ho da dire.... Chi l'avrebbe detto che Katherine ha un cuore???? Alla fine ama ancora i fratelli Salvatore... Però nono o capito come abbia fatto a sfuggire dalle grinfie di Mikael dopo averlo risvegliato, secondo me non hanno spiegato molto bene quella parte... In secondo luogo devo dire che io sono piuttosto team Klaus e sinceramente mi spiace molto per lui, perchè pur essendo un grande stronzo, alla fine è anche lui un uomo che ha sofferto e sta soffrendo ancora molto. Mi si è "spezzato il cuore" vedendo le scene della puntata precedente, quando veniva brutalmente umiliato in gioventù da Mikael... é un vampiro pieno di rancore e di dolore, un odio che non riesce a superare, ma mi fa tenerezza.. così come anche sua sorella Rebeka, la quale non ha mai potuto vivere la vita che avrebbe desiderato. Questa è la triste vita di un vampiro...
Che ne pensate?

Nessun commento: