sabato 12 novembre 2011

Gossip Girl 5x06

Dell'ultima puntata di Gossip Girl direi.....
Che nonostante forse sia tempo di andare avanti, (dopotutto show must go on), io ancora non riesco a farmene una ragione per Blair e Chuck e continuo a sperare che prima o poi ci sia un riavvicinamento, anche se non so come possa essere possibile  a questo punto. Lui però finalmente sta diventando una persona matura.
Nate ormai mi sembra un bamboccio nelle mani del suo capo, non fa molto di interessante.
Dan... ho passato, in questi anni, momenti in cui lo "amavo" ed altri in cui l'ho odiato. Ora sono nel mezzo e non so decidermi, perchè in fondo è vero ciò che ha detto l'ex capo di Serena: alla fine lui è un po' il Mark Zuckerberg dell'Upper East side. Si erge a superiore, one of a kind, in un mondo da lui considerato quasi spazzatura, ma lui non è assolutamente il migliore fra quella gente. Con il suo libro si è creato da solo un cerchio di solitudine e di tristezza, rinnegando anche Serena, che la descrive come una sciacquetta qualunque, quando comunque è stata - fino alla scorsa stagione- l'amore della sua vita, motivo anche di scontri con il suo migliore amico Nate. E tutto questo per Blair, che alla fine non l'ha mai filato per davvero... Boh, non so cosa dire.

PER CHI, COME ME, SI FOSSE CHIESTO QUALE FOSSE LA CANZONE CHE SI SENTE ALLA FINE, E' "VIDEO GAMES" di LANA DEL RAY.

PS: quanto era bello il vestito rosso di Blair???

2 commenti:

vali.91 ha detto...

Grazie mille per il titolo della canzone..:) la cercavo da giorni...bella vero? mi ha colpita...e poi devo dire che quella scena tra chuck e blair è molto più emozionante nella versione inglese che in quella italiana vero?
Cmq condivido con te l'apprezzamento sul vestito rosso si B.
ciao :)

numero verde compass ha detto...

Mi piace molto este blog!!
grazie per cada publicazione!!!
baccio per tutto!!!
i love ♥♥♥