lunedì 19 settembre 2011

DI TUTTO UN PO'

 Cari lettori, ultimamente mi ritrovo alle prese con l'inizio della solita quotidinaità e del solito tran tran. Avendo molto più tempo libero del solito (in quanto non ho più corsi universitari da seguire), rischio di non avere più una vita sociale, in quanto sono ricominciate o stanno per iniziare le vecchie serie tv cui sono affezionata e in più quelle nuove a cui decido di dare una chance sono VERAMENTE TANTE.
Questa settimana ho deciso che darò uno sguardo a: REVENGE, UP ALL NIGHT e THE SECRET CIRCLE. Per caso vi interessano? 
REVENGE parla di una donna misteriosa, Emily Thorne, che si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. La serie si ispira liberamente al Conte di Montecristo di Dumas.
UP ALL NIGHT  parla della nuova vita che i Reagan e Chris iniziano a sperimentare con la nascita della loro figlia Amy. Tutto verrà scombussolato, anche i canoni tradizionali, infatti sarà Chris a stare a casa e a fare il "mammo", mentre la moglie Reagan sarà tutto il giorno a lavoro... Che ne sarà di loro?
THE SECRET CIRCLE racconta la storia di Cassie. E' una teenager che, dopo la morte della madre Amelia, si trasferisce con la nonna Jane nella cittadina che la madre aveva abbandonato molti anni prima: Chance Harbor. Qui i suoi nuovi amici le spiegano di appartenere ad un'antica cerchia di streghe, il "circolo segreto", alla quale appartiene anche lei. 

NEL FRATTEMPO HO INIZIATO A SEGUIRE RINGER  (col ritorno della nostra Buffy, sarah Michel Gellar) e NEW GIRL. Voi li state guardando? Vi piacerebbero dei commenti a questi telefilm? 
A presto!

3 commenti:

PulcinJu ha detto...

io ho guardato il primo ep sia di Ringer che di the Secret Circle...
Ringer mi è inaspettatamente piaciuto moltissimo, è stata proprio una bella sorpresa...
the Secret Circle, non mi ha entusiasmato troppissimo.. in più non centra praticamente nulla con il libro... però c'è Gale Harold che sicuramente rialza il telefilm (in più è anche cattivo!!)

Ari ha detto...

anche a me l'episodio di ringer è piaciuto moltissimo! quindi penso che potremmo iniziare a commentarlo! su the secret cirle anche io non sono ancora convintissima, ma voglio provare a guardare anche la seconda puntata x vedere s emi convince di più.

Leila ha detto...

seguo:New girl,mi sembra ok,un poco demenziale ma carino
Charlie's angels,non mi sono ancora fatto un'idea sicura
The secret circle,mi ha incantata
Revenge,incantata pure da questo
The lying games,mooolto ben fatto!
più le altre migliaia di telefilm che già seguo e che si aggiungono agli altri che presto comincerò...
mi sa proprio che qualcosa verrà sacrificato