giovedì 28 aprile 2011

FREAKS!


Salve a tutti! Non so se vi è mai capitato, quando non avete niente da fare, di girovagare per You Tube in cerca di video demenziali da guardare giusto per passare del tempo...
Bhè a me capita molto speso, a dire la verità!
Tra i tanti canali che ci sono ognuno ha di sicuro i suoi preferiti, ma le indiscusse giovani promesse italiane del web sono Guglielmo Scilla (alias Willwoosh), Matteo Bruno (alias Cane Secco) e Claudio Di Biagio (Non Aprite Questo Tubo). Fidatevi, sono davvero divertenti! Fanno dei video niente male, e vi consiglio, se non avete la più pallida idea di cosa io stia dicendo, di vedere i loro lavori.

Tutto questo per parlarvi, come avrete letto dal titolo del post: Freaks!, nuova “serie tv” tutta italiana. Ho scritto serie tv tra virgolette proprio perché non so bene se si può definire così… Le puntate durano all’incirca 20 minuti e si possono vedere solo su You Tube; è tutto un po’ amatoriale, per intenderci. I protagonisti sono proprio loro, questi giovani ragazzi che si occupano sia della sceneggiatura, sia della regia che della recitazione.

La trama non è ancora ben chiara, perchè l'alone di mistero per il momento non si è del tutto dissolto, ma quello che fino ad adesso sono riuscita a capire è che si tratta di un “Misfts nostrano”… (chi ha visto Misfits lo può capire, tutti gli altri devono solo attendere il prossimo post che farò proprio su questa serie! XD)
I ragazzi sono stati vittima di un blackout, o meglio non si ricordano come si sono conosciuti e gli ultimi quattro mesi

della loro vita, e inseguito a questo hanno tutti sviluppato dei poteri: un ragazzo (il più carino, Willwoosh) manda indietro il tempo, una ragazza (Cicciasan) rende la gente cieca (?!?!), un’altra credo sia un vampiro, ma ancora non ho ben capito e poi gli altri ancora devono essere svelati (anche se il potere di un altro ragazzo credo di averlo capito…). Ovviamente c’è un cattivo che li insegue e loro scappano senza avere la più pallida idea di cosa stia succedendo…
Per vedere le puntate cliccate qui!
Voi cosa ne pensate?! Fatemi sapere!
Alla prossima, XOXO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No? alla MISFITS? io sono un fan di MISFITS. Ho finito di guardare ieri la seconda stagione con l'episodio di natale, troppo divertente! (rido ancora per la placenta aliena ahahah). Peccato che nella 3° il personaggio di Nathan che è la colonna portante, non ci sarà più, ma che Ca**o me ne frega mi basta che sia rimasta Kelly!
MISFITS l'ho già consigliato anche a Keira!

M.DARKO

Jane ha detto...

Anche io misfits l'ho visto tutto.. è veramente un bel telefilm! da vedere con i sottotitoli e in lingua originale perchè rende veramente molto di più!! kelly è un sacco figa... ma nathan è indubbiamente il migliore...! mi dispiace tanto anche a me che non ci sarà...

Anonimo ha detto...

Aspetto la terza stagione, per scoprire i nuovi poteri che sceglieranno! +_____+ E per vedere come morirà Nathan! Ha dato via l'immortalità per soli 2000$ ahahaha!
Spero nei colpi di genio del creatore della serie Howard Overman.
Ciao ;)

M.DARKO