domenica 17 aprile 2011

TVD 2X14 "The last dance"



Cari lettori. So che purtroppo non sempre riesco a tenere fede agli appuntamenti coi nostri amati telefilm. Da oggi però avrei in mente una sperimentazione da fare con voi, se siete d'accordo. Il tutto richiede la vostra partecipazione.
Avrei pensato, infatti, di commentare le varie puntate, partendo dall'ultima di TVD, in modo diverso e creare una sorta di TOP 5, che naturalmente potrebbe diventare anche TOP TEN, dei momenti che ci hanno fatto amare oppure odiare l'episodio in questione. Pensavo di inizare io a inserire alcuni momenti nelle mie personali liste di gradimento e di "non gradimento", liste che poi voi potrete continuare coi vostri pensieri. Spero che l'idea vi piaccia.
Partiamo con "THE LAST DANCE".
COSA MI E' PIACIUTO
- Il fatto che ci fosse l'ennesima festa in maschera. A Mystic Falls sanno proprio come divertirsi e ancora una volta mi chiedo: perchè d anoi non esistono feste del genere?
- Mi è piaciuto da impazzire il momento in uci Stefan ha lasciato andare la mano di Elena durante il ballo, e Damon l'ha subito presa e attirata a sè... Molto sensuale.
- Mi è piaciuto il fatto che Klaus si aentrato in scena sotto mentite spoglie, rende molto più interessante il telefilm non sapere ancora come sia fatto.
- Ho amato il momento in cui Damon dice a Stefan che alla fine della giornata, chi salva Elena è proprio lui. Quanto è romantico??? Un vero eroe che sacrifica la sua felicità per quella della sua amata...

....... CONTINUATE VOI......

COSA NON MI E' PIACIUTO
-Il fatto che Mattsia spaventato da Caroline e adesso stia facendo il doppio gioco: in questo modo sono tutti in pericolo...

VOTO PUNTATA: 8

Nessun commento: