sabato 14 agosto 2010

TV SERIES LOVERS


Ammetto di essere un po' fissata coi sondaggi, ma vi chiedo di partecipare ancora a uno che ho appena creato. Infatti noi guardiamo moltissimi telefilm, ma vorrei sapere quali interessano maggiormente anche voi. Ho quindi stilato una lista di alcune serie che stiamo guardando o che guarderemo. Vi prego di votare le vostre preferite, quelle di cui avete più piacere a leggere i commenti. SONO AMMESSE ANCHE RISPOSTE MULTIPLE E NATURALMENTE VI CHIEDO DI AVVISARMI, IN QUESTO POST, SE VI INTERESSANO ANCHE ALTRI TELEFILM CHE NON HO CITATO NEL SONDAGGIO.
Grazie ancora una volta per la vostra partecipazione.
PS Mi ricordo che qualcuno di voi mi aveva suggerito 90210. Solo che quando me ne sono ricordata non ho fatto in tempo a inserirlo nel sondaggio, perchè qualcuno aveva già risposto e quindi non ho più potuto modificarlo. Comunque me lo segno!

5 commenti:

Francy ha detto...

Ciao mi sono iscritta al vostro blog perchè adoro anche io i telefilm. Ne guardo molti.
Complimenti perchè è bellissimo.
Ho parteciapto al sondaggio appena aperto, io avrei messo Buffy la mia serie preferita.
Impazzisco per Gossip Girl non vedo l'ora di vedere la nuova stagione.

Ari ha detto...

Grazie Francy, sei molto gentile. Gossip Girl è sicuramente una delle mie serie preferite, anche se l'ultima serie mi è piaciuta un po' meno rispetto alle altre, non so se la pensi anche tu così, ma certi personaggi mi sono sembrati un po' noiosetti. cmq quando finalmente ricomincerà, potremo commentarli uno ad uno e fare sondaggi anche su di loro.

Francy ha detto...

si sono d'accordo con te, la terza stagione di Gossip Girl non è stata bella. A me è piaciuta solo uns parte della serie, io sono una grande fan della coppia Chuck e Blair.

Francy ha detto...

Ciao Ari se sei interessata nel mio blog ho inserito il primo promo della 4 stagione di Gossip Girl.....per me è stupendo non vedo l'ora di vedere le puntate.

Ari ha detto...

Grazie Francy. Il promo è bellissimo! E bellissimo anche per il blog... lo andrò a visitare spesso. Grazie ancora!