Lo ho notato solo io oppure nell'ultima puntata di The Vampire Diaries c'è stato un piccolo, ma in realtà ENORME, errore?!
Alla prossima, XOXO
Come avrete capito dall'immagine sto parlando della bellissima Kath... Come sappiamo infatti lei, dopo essere stata lasciata andare da Klaus per portare a Damon l'antidoto al morso di licantropo, si reca in casa Salvatore...
E' qui che l'enorme errore si realizza... Come fa la bellissima vampira ad entrare nella casa se, come sappiamo, la proprietaria è diventata Elena e non è mai stata invitata da quest'ultima a superare la soglia?? E' un magistrale errore oppure c'è qualcosa sotto?! Che ne pensate??
Alla prossima, XOXO
ps: ma avete visto quanto sono carini?!?!
7 commenti:
No scusa, forse mi sono persa qualcosa: Elena è diventata proprietaria della casa dei Salvatore? sai che non me lo ricordavo!!!!!!
allora non sono l'unica ad averlo notato ^_^
Ju
non è un errore.....se guardi l'espressione di elena appena va via capisce subuto che kat è entrata senza permesso! lei non ne ha bisogno! il problema è che kat non sapeva che elena fosse la propretaria di casa adesso e quindi non volendo si è scoperta con elena e damon!
non è un errore.....se guardi l'espressione di elena appena kat va via , si vede che lei capisce subito che kat è entrata senza permesso! kat non ne ha bisogno! il problema è che kat non sapeva che elena fosse la propretaria di casa adesso , e quindi non volendo si è scoperta con elena e damon!
è entrata senza permesso perchè elena è "morta"...
Scusate ma io nn ho capito niente di tutto quello che state dicendo!
ma elena nn era diventata proprietaria di quell'altra casa che le avevano comprato apposta? cosa c'entra quella dei salvatore??
anche in un altro episodio in realtà un vampiro entra senza permesso di elena(non posso spoleirare dato che guardo le puntate in inglese coi sottotitoli) ma effettivamente l'unica cosa che mi viene in mente è che effettivamente dato che elena è "morta" non vale più il suo permesso!!!!
Posta un commento