domenica 23 settembre 2012

Glee 4x01-02 + Migliore e Peggiore Performance degli Episodi!

Molte serie quest'anno ricominciano ad Ottobre, ma fortunatamente la FOX ha avuto pietà di noi e ha mandato in onda la season premiere della quarta stagione di Glee dal 13 Settembre (in America, in Italia andrà in onda su Sky a partire dal 25 Settembre).



Molti personaggi se ne sono andati dal McKinley (altri sono dati proprio per dispersi: Dianna Agron, alias Quinn, non compare neanche nelle immagini promozionali!), ma altri ne sono arrivati!


Grandi ritorni, sto parlando di Unique, splendida e con una voce meravigliosa, lascia i Vocal Adrenalin per unirsi alle New Direction e nuovi arrivi: la slavatina con una voce gradevole e il rispettivo futuro fidanzato, ovvero, il fratellastro del bellissimo e bravissimo Puck.

 

La nuova "cattiva" capitana dei Cheerios è un incrocio tra quelle che ho sempre considerato le migliori protagoniste femminili di questo show, ovvero Quinn (volto angelico, occhioni da cerbiatta e capello biondo) e Santana (stronzaggine latente), ma nonostante ciò presto ci renderemo ancora più conto, secondo me che sarà una grandissima delusione. 


Come ho visto questo nuovo inizio? Avrei detto pessimo se non ci fossero state le guest star; non sto parlando solamente della bellissima Kate Hudson (che mi aveva già sorpresa con le sue doti canore e ballerine nel recente musical Nine), alias l'insegnante del NYDA che almeno in queste prime due puntate ha dato del filo da torcere a Rachel. E quella che vedremo nel prossimo episodio ovvero Sarah Jessica Parker (meglio nota come Carrie di Sex and the City) che entrerà nella serie attraverso il personaggio di Kurt.

Glee Season 4 Statue of Liberty poster with Rachel Berry Sometimes the Big Apple bites

Molti personaggi, come Finn e Santana, non sono ancora riapparsi, ma sappiamo per certo che torneranno perchè gli attori hanno rinnovato il loro contratto... la cosa mi ha disturbata dal momento che Kurt e Rachel sono molto presenti nel telefilm nonostante siano ben lontani dall'Ohio, mentre Finn ancora non si è mai rivisto, mentre gli altri diplomati sono comparsi al massimo per due minuti! 

In quanto alla trama di questi primi due episodi non posso che dire che ci si poteva impegnare di più! Il senso di rifare una puntata su Britney??? Ma soprattutto, iniziare una nuova stagione con una prima puntata dal titolo "The New Rachel" non può che portare, a mio parere, ad un declino di una serie tv che tutto sommato per tre anni si è mantenuta bene.

PEGGIOR CANZONE 4x01 - "The New Rachel":
Se la battono "Call me maybe" e il mash up tra "Dance Again" e "Americano" cantato dalla Hudson.


PEGGIOR CANZONE 4x02 - "Britney 2.0"
Decisamente "Oops!... I Did it Again"


MIGLIOR CANZONE 4x01-02:
Carini, molto carini... "Crazy/(You Drive Me) Crazy"



Speriamo in una ripresa!

1 commento:

Quixa telefono ha detto...

Ciao
Mi piace molto Glee!!!!
Grazie per le blog!!!
bacioooo
Muuuaaa