sabato 29 settembre 2012

Criminal Minds Season Premiere

Ritorna, finalmente, anche Criminal Minds con la prima puntata dell'Ottava stagione: "The Silencer".


Criminal non delude mai! Nelle 7 stagioni passate ogni episodio è sempre stato avvincente, l'unica pecca? Secondo è troppo poco sviluppata l'orizzontalità.


I protagonisti li conosciamo, ma superficialmente e le loro storie vengono sporadicamente riportate a galla. E' comprensibile, essendo un "crime", che venga preferita la verticalità, ma sapere qualcosa di più dei nostri profiler non mi dispiacerebbe! 
Ad esempio i forti mal di testa di Reid che fine hanno fatto? La nuova compagna di Hotch? Morgan ha una vita? E le domande non finirebbero qui...

"Nell'ottava stagione, voglio scoprire come è fatto l'appartamento di Reid"

In questa Season Premiere ci viene introdotto non solo un nuovo personaggio, l'agente Alex Blake (interpretato da Jeanne Tripplehorn), che sostituisce nella squadra la mia adorata Emily trasferitasi a Londra, ma anche un nuovo filone orizzontale sicuramente molto interessante: negli ultimi istanti della puntata siamo in una camera oscura e qualcuno sviluppa tutti i primi piani dei componenti dell'Unità Analisi Comportamentale di Quantico. Cosa succederà? Rimarrà qualcuno coinvolto come è stato per Hotch nel caso del Mietitore? Staremo a vedere... sicuramente con un po' d'ansia!


Nulla da dire su questo primo episodio, ma molto da dire sul nuovo acquisto! 
La nuova agente non mi piace, spero di ricredermi ma per il momento la vedo dura... nell'unità già abbiamo un professore so-tutto-io, Reid (e lo adoro proprio per questa sua qualità), abbiamo già l'agente con una grande fama e carriera alle spalle, sto parlando di Rossi, e il capo indiscusso è Hotch quindi, mi chiedo, come si può introdurre lei che ha come caratteristiche le peculiarità di altri tre componenti della squadra? Anche in questo caso è necessario aspettare e vedere come si evolverà il tutto.


Nell'attesa del prossimo episodio un pensiero triste/malinconico per Prentiss che ci ha abbandonati :'(
Come faremo senza di lei?? Spero riappaia in qualche episodio!

2 commenti:

Findomestic numero verde ha detto...

ciao
Grazie per il post!
Mi piace molto il blog, e tutte le pubblicazioni.
baci

unisalute contatti ha detto...

Buenissimo!!
grazie per le ppost