mercoledì 3 agosto 2011

Anticipazioni: Gossip Girl


Siamo ormai arrivati alla quinta stagione di questa serie tv che ci ha dato tantissime sorprese in questi anni e che speriamo continui a darci!!
A tutti quelli che non vogliono sapere nulla, ma che aspetteranno con ansia il primo episodio, voglio dire che la loro agonia ha una scadenza ben precisa:

L'EPISODIO 5x01 ANDRA' IN ONDA IL 26 Settembre 2011!

Le anticipazioni sono ben tre:


***Attenzione: SPOILER***


Numero 1
Due membri del cast hanno lasciato "definitivamente" la serie. La notizia, già nota da un po' di tempo, è ora stata confermata.


Sto parlando di Taylor Momsen (aka Jenny Humphrey) e Jessica Szohr (alias Vanessa Abrams), entrambe due protagonista della serie.


La prima aveva smesso di apparire già durante la quarta stagione, l'altra invece era ancora presente, ma ha fatto di tutto per riuscire antipatica al pubblico.
Non sono poi queste due grandi perdite!

Numero 2
Come ben vi ricorderete l'anno scorso la serie si è riaperta con le due protagoniste principali in vacanza a Parigi, quest'anno invece nelle prima puntata andremo a Los Angeles con i due uomini fondamentali della serie: Chuck e Nate, che terminate le loro vacanze decidono di andare a trovare Serena.


A Manhattan invece l'aria di vacanza non si sente affatto! Qui troveremo una futura principessa alle prese con i preparativi del suo, sempre meno fantastico, matrimonio e un giovane scrittore che deve contenere i segreti rivelati dal suo libro e infine anche l'arrivo, o meglio il ritorno, di una finta cugina determinata a distruggere l'allargat(issim)a famiglia Van Der Woodsen.


Numero 3
Quello che posso dirvi è un nome: Diana Payne. Questo sarà l'alias nientemeno che di Elizabeth Hurley!!!
La bellissima e bravissima attrice inglese apparirà in numerose puntate della prossima stagione di GG! Nei panni di una ricca donna d'affari che sconvolgerà tutti i nostri protagonisti!
Ps: guardate un po'... il solito Nate!!!





Pronti per una nuova stagione?? Come me non potete più aspettare???
A presto, XOXO


Nessun commento: