giovedì 9 settembre 2010

Parte la nuova stagione!

Ebbene sì!!La nuova stagione di telefilm americani è in partenza e noi, io e la mia socia Ari, siamo prontissime e...leggermente euforiche!
Il blog in queste settimane è stato poco aggiornato, l'aria estiva e, diciamocelo, nuove serie tv che a parte Pretty Lilttle Liars non sono state per nulla esaltanti non ci hanno davvero invogliate a commentare le varie puntate. Scusateci!
Ma ora tutto ricomincia e noi siamo già sui blocchi di partenza.
Subito subito vi dico che questa notte verrà trasmessa la prima puntata della seconda stagione di The vampire diaries. Io sono esaltata come non mai e visto che sia io che Ari ne siamo grandi appassionate abbiamo deciso di commentare una puntata a testa. Comincerò io e domani sera o al massimo sabato trovete il mio commento alla 2x01(e vi dico già che i miei vaneggiamenti su Eric Northam non sono niente in confronto a quelli che farò su Damon Salvatore!), idem per Gossip girl che ricomincerà il 13, entro un paio di giorni  dalla programmazione americana troverete il nostro commento. Sempre sabato poi penso di scrivere anche le mie prime impressioni su "Nikita", nuovo telefilm della CW.
C'è anche una mezza idea per 90210 di cui sto guardando la seconda stagione(sono all'inizio), qualcuno qui sul blog me lo aveva consigliato e quindi mi ci sono messa d'impegno...è carino, vediamo più in là se ce la faccio!
Per il resto è ancora troppo presto per dirvi di quali telefilm effettivamente ci occuperemo.Per ora accontentiamoci di questo!
Vi lascio con un appuntamento e un consiglio: domenica andrà in onda l'ultima puntata della terza stagione di True Blood!Lunedì o martedì il mio commento a caldo dell'episodio!Per quanto riguarda il consiglio: guardate "White Collar", è davvero carinissimo (soprattutto il protagonista).

Keira

11 commenti:

Silvia ha detto...

Finalmente ricomincia The vampire diaries... sono emozionatissimaaaaa!!!!!!!!! Speriamo che il Delena si faccia più consistente in questa stagione!!!!

Ma quindi ammetti che Damon ha superato Eric nelle tue preferenze??? Beh, ma del resto, quel Damon lascia il segno....

XD

Keira ha detto...

Silvia!!
Su una scala da 1 a 10 la mia esaltazione per TVD è 100!!!Non ce la faccio più ad aspettare...la prima stagione è finita in un modo che ha fatto davvero penare questi mesi di pausa. Ma ora l'attesa è finita.Sono troppo curiosa!
Mi unisco alle tue speranze...Damon ed Elena devono avere per forza un avvicinamento, il bello di questo telefilm sta proprio in questa loro tensione amorosa!E ora con l'arrivo di Katherine le cose si complicano...domani domani domani!

Ho paura che tu abbia ragione sai?Non me lo so spiegare ma credo che Damon abbia una profondità diversa rispetto a Eric che me lo fa amare un pò di più!!!E poi diciamocelo sono stanca di vedere come Eric viene così poco utilizzato...la chiara preferenza degli autori del telefilm per Bill lo hanno fatto mettere molto in disparte e in questa terza stagione lo si è visto davvero con il contagocce.Cmq la season finale di domenica potrebbe farmi cambiare nuovamente idea eh?!Sono così volubile!:PP

Francy ha detto...

Ciao Keira, anche io sono molto emozionata per la serie the vampire diaries ma sopratutto per Gossip Girl non vedo l'ora di vdere la nuova serie......

Tizyana ha detto...

Davvero molto interessante!

Anonimo ha detto...

ke bello ke guardi 90210...
ke pensi di liam????
e del telefilm in generale???
Leila

Keira ha detto...

Leila la prima stagione non mi è dispiaciuta per niente,anzi mi è piaciuchiatta parecchio!!Però è finito in un modo talmente triste che ho fatto fatica a cominciare la seconda stagione....poi quando ho scoperto che ethan(mi piaceva un mondo come personaggio!) non c'era l'ho lasciata un attimo in standbye ma ora vedo di finirla.Liam mi piace molto, un gran bel pezzo di figliolo, cavolo!!!!E poi la sua stronzaggine iniziale che si sta tramutanto in altro mi intriga assai!!!!

Francy, tranquilla!In questo blog TVD e Gossip Girl hanno la precedenza su tutto visto che sono i telefilm preferiti da me a da Ari!Spero ci seguirai nei nostri commenti puntata per puntata ^^

Grazie Tizyana!!

Silvia ha detto...

Il finale di stagione è stato super! E anche tremendo perché ha lasciato in sospeso un sacco di cose: la sorte di Jeremy, la sorte di Caroline, Katherine appena tornata in città... Ed è stata un'estate molto lunga... avoja a rivedere tutta la serie... l'ansia per la seconda stagione non si placava mai!!!! Ma ora finalmente è arrivato il grande giorno! La speranza è che Stefan si rimetta con Katherine... così da lasciare campo libero al Delena!!! In fondo, la domanda ancora non ha trovato risposta: perché Elena ha scelto Stefan invece di Damon??? Perché??? D'accordo, all'inizio era un tantino psicopatico... ma diciamocelo, è quello che ha preso tutto il fascino in famiglia!!!!

Beh, sai, aldilà del personaggio... credo che Ian Somerhalder sia la vera fortuna di Damon: io mi sono sempre chiesta se fosse stato a ruoli invertiti, ossia se Paul Wesley avesse interpretato Damon e Ian Stefan, quale sarebbe stato il fratello più amato?? Per quanto Paul sia un bel ragazzo... Ian lo batte 10 a 0!!!!

;-)

Francy ha detto...

Certo che vi seguirò. :-)

Ari ha detto...

infatti vorrei proprio sapere chi -nel sondaggio- ha scelto stefana!! sn solo due persone... fin troppe lol!

Keira ha detto...

Sì ma "povero" Stefan...solo due voti!e tutto il resto se lo è accaparrato Damon. Ma d'altronde è il migliore non c'è nulla da fare!

Silvia,ti dò ragione al 100%. Sicuramente è il personagio di Damon ad essere molto affascinante ma se non ci fosse stato Somerhalder non credo che avrebbe avuto così fortuna!Con quella voce, quelle espressioni perfetta da psicopatico....insomma Wesley con le sue espressioni da stoccafisso non sarebbe riuscito a renderlo uguale!No no!Lode quindi a chi ha scelto Somerhalder, un'ottimo attore perfetto nel ruolo!
Silvia spero che le tue parole si avverino: Katherine che si porta via Stefan sarebbe davvero l'ideale!

Silvia ha detto...

Sì, Damon è proprio il suo ruolo e Ian è proprio l'attore ideale, l'unico forse in grado di rendere così bene il personaggio!

Beh, una mia amica leggendo anticipazioni qua e là aveva letto che sembrava che Stefan risultasse essere quello più impressionato dal ritorno di Katherine: se questo è vero... è ovvio immaginare un decisivo avvicinamento tra Elena e Damon! <3 Speriamooooo!!!

;-)