venerdì 6 luglio 2012

"Summer is coming"


(Non so quanti di voi hanno capito la citazione nel titolo... per chiunque non l'abbia afferrata: CORRETE A VEDERVI "GAME OF THRONES"!!!!)
L'estate è alle porte, anzi è proprio arrivata e con lei anche il bel tempo e il caldo asfissiante... ma purtroppo non solo!
Quasi tutte le serie tv sono terminate (per quest'anno!)... Quindi, cosa guardiamo??
Periodi in cui non escono puntate nuove, come ad esempio succede anche a Natale, sono devastanti perchè i season finale ci lasciano una terribile voglia di sapere cosa succederà però dobbiamo aspettare lunghe e interminabili settimane prima di vedere le nuove puntate. Allo stesso tempo però bisogna considerare i lati positivi: possiamo finalmente guardare quelle serie tv già uscite (più che "guardare" direi "divorare", non so voi ma il fatto di avere già tutte le puntate pronte per essere viste per me significa ingurgitare le serie tv come fossero aria!) e messe da parte perchè la precedenza era data a quelle in continua uscita. 
In tutto ciò ci sono delle serie che escono d'estate...
A giugno l'appuntamento fisso è con la nuova stagione di True Blood (Season 5 - HBO) e con la prima parte della nuova stagione di Pretty Little Liars (Season 3 - ABC), che già si è concessa una settimana di pausa! 

Quindi, come affronteremo questo periodo estivo?
Così:
Ecco le serie tv nuove/vecchie protagoniste dei prossimi post!

PRETTY LITTLE LIARS 3



TRUE BLOOD 5

THE KILLING

NEW GIRL 

1 commento:

expedia numero verde ha detto...

grazie per tutto!!!
mi piace molto el blog!