domenica 6 febbraio 2011

Di tutto un po'. Gossip girl, TVD, PLL, The Mentalist, Body of proof.




Cari lettori, questa settimana la febbre mi ha un po' debilitato, quindi non sono riuscita a scrivere commenti a tutte le serie che ho guardato. Per questo dedico il post a cinque telefilm contemporaneamente, lasciando dei piccoli spunti per ognuno.

Iniziando da GG, la cui puntata mi ha un po' ricordato Il diavolo veste Prada, con la differenza che a fare il tirocinio in un aimportante rivista di moda questa volta c'è anche un ragazzo, Dan, che non è neppure gay. Inoltre Blair è sicuramente molto meno impacciata che Anne Hataway, quello è decisamente il suo mondo, in quanto perfetta Dittatrice del gusto.  Serena come al solito vuole fare la matura ma comunque continua a correre dietro al primo che passa, Ben nello specifico, anche se in realtà non credo ci si possa fidare di lui al 100%. Per quanto riguarda Chuck, invece sta facendo il puttano di turno con la new entry Miss Thorpe. Vediamo dove andrà a parare, ma per il momento il suo personaggio mi annoia e basta.
TVD Sembra che finalmente Elena si stia accorgendo di quanto damon sia in realtà sensibile, ma ancora non capisce quanto lui stia soffrendo e infatti di nascosto è tornato a uccidere e a mordere il collo delle belle donne. Per il resto, la puntata è stata molto più corale della volta scorsa e sono tornati in ballo persnaggi che da un po' non si vedevano. La puntata non mi ha entusiasmato, ma nn mi è dispiaciuta, vorrei solo sottolineare che per ultimamente sto pensando che tra Caroline e Stefan potrebbe nascere qualcosa... Lui si sta comportando da vero amico con lei e non li vedrei per niente male insieme... Avete notato?
PLL Purtroppo ho visto l'episodio giorni fa e ormai non me lo ricordo benissimo... Si scopre però che la famosa ombra della foto di Ali era quella di Spencer, la quale le ha detto delle cose non esattamente carine prima dell'omicidio. Beh come biasimare Spencer di fronte a una bitch del genere? Si scopre anche che Ian probabilmente ha un passato da ragazzaccio con problemi di droga insieme al fratello della defunta. Di fatto comunque si scopre poco o niente, però io contiuo a sostenere che Maya c'entri qualcosa. Nota positiva: finalmente Aria e Mr Fitz sono riusciti ad avre un vero appuntamento, con tanto di limousine e una volta tanto Aria AVEVA UN BEL VESTITO!!!!!!
The Mentalist Serie che non avevo mai guardato, ho iniziato ieri sera con le prime due puntate. Molto intrigante, qualcuno di voi sta guardando la terza stagione per dirmi se vale la pena?
Body of proof Serie americana che debutta in Italia con anteprima mondiale. Negli USA uscirà a marzo. Noi abbiamo quindi il privilegio di vederci una serie americana prima dgeli stessi americani. Ho visto le prime due puntate e sebbene le storie siano interessanti, la trama comunque sa molto di già vusto. Insomma, è un telefilm guardabile, un passatempo carino, ma le idee non sono nuove e prendono spunto da varie serie medical e criminal. Nulla di nuovo insomma. Tuttavia continuerò a guardarlo perchè il crimine mi appassiona. 

6 commenti:

Simona ha detto...

Ciao!Piacere Simona!Mi sono aggiunta ai lettori fissi perchè trovo il tuo blog favoloso!Amo e seguo quasi tutte le serie tv di cui parli!Complimenti ancora.
Se ti va, passa nel mio: http://blondesimo.blogspot.com/
Mi farebbe davvero piacere!Baciii.

Ari ha detto...

grazie mille Simona! Sono molto contenta! certco di impegnarmi anche se a volte, causa gli esami universitari, non posso seguire tutte le serie tutte le settimane perchè non ce la faccio....cmq cerco d fare del mio meglio!
sono andata a vedere il tuo blog! ho visto che la fotografia è una delle tue passioni, come anche una delle mie, quindi ti seguirò!

Costantino ha detto...

Ciao Ari , ho letto il tuo blog e seguo il Tvd dall' inizio tanto che su FB abbiamo creato un gioco di ruolo con i personaggi del telefilm , ci piacerebbe se tu potresti publicizzarlo perche cerchiamo qualche personaggio per completare il cast. Su Fb siamo nella pagina TheVampireDiaries_TheBest
in cambio pubblicizzo il tuo blog sulla pagina. Ciao

Ari ha detto...

Costantino, con molto piacere! E grazie della proposta!

Francy ha detto...

Ciao Ari è' da tanto che non passo.
Io non vedo l'ora di vedere le ultime puntate di Gossip Girl e vedere la seconda stagione di il diario del vampiro :-)
Baci

numero csi milano linate ha detto...

Ciao!!!
l'ora di vedere
mi piace molto!!
bacciio ♥♥♥