domenica 14 novembre 2010

See you soon

Ragazzi, scusate l'assenza ma in questi giorni sono un po' presa tra studio e lavoro e in più la scorsa settimana sono pure stata via qualche giorno. Comunque fra molto poco torneranno i commenti. Colgo l'occasione per chiedervi: state guardando THE EVENT e il nuovo THE WALKING DEAD? Io sì e se vi interessa potremmo commentarli. Fatemi sapere.

5 commenti:

Laura the vampire slayer ha detto...

No,però oggi inizia the gates e volevo provare a vederlo e poi domani inizia la 5 stagione della vita segreta di una teeneger americana,per ora vedo solo questi programmi (e anche ugly betty),the walking dead volevo vederlo ma (non ho neanche 13 anni)mia mamma non mi lascia stare sveglia fino alla fine,allora non lo guardo per vedere i primi dieci minuti soltanto.

Ari ha detto...

grazie Laura per il commento! The gates te lo consiglio. Secondo me le prime puntate non sono un granchè, ma dalla quarta in poi si risolleva e alla fine diventa interessante. Fammi poi sapere se ti piace, potremmo commentare qualche puntata!

Keira ha detto...

Ma si risolleva davvero the gates, ari?Mi sa allora che lo devo riprendere....vedrò!
The walking dead lo sto proprio per cominciare. Dopo averne tanto sentito parlare sono curiosissima di vederlo!
The Event mi piace moltissimo, lo trovo un buon telefilm con un'ottima trama. Non so perchè ma quando si parla di entità aliene ne vengo irrimediabilmente attratta!(ma quando ricominciano i visitors??!)

Laura the vampire slayer ha detto...

Ho visto le prime due puntate,non è che mi siano piaciute molto,e oltrettutto ci ho capito ben poco,sono tutti mostri,la vicina di casa e il marito sono vampiri,il fidanzato della futura succube e i suoi amici sono dei licantropi,ci sono delle streghe e poi non ho capito molto altro.
Magari se come hai detto diventa più bello lo continuo a vedere,perchè sarà la stanchezza ma mi stavo addormentando al secondo episodio.

Ari ha detto...

ti dico, non è che sia una serie rivelazione, però diciamo che cm passatempo secondo me non è male, è guardabile e certe puntate sono molto più interessanti delle prime