sabato 28 gennaio 2012

Glee 3x10 + SPOILER!

Grazie mille a La Lettrice Irriverente per aver premiato il blog non solo una volta, ma due! Grazie mille!!

E' da tantissimo tempo che non aggiorno il blog, ma questo non vuol dire che abbia smesso di pensare a tanti nuovi post da scrivere, l'unico grande problema rimane il tempo...! Ma perchè durante lezioni noiosissime sembra scorrere così lentamente, mentre poi mi ritrovo sempre a non averne mai abbastanza, ad esempio, per commentare i nuovi episodi?? 

Come avrete visto dal titolo del post la puntata da commentare è l'ultima andata in onda di Glee: "Yes/No"!


sabato 7 gennaio 2012

"Darkness" - TSC 1x10

Finalmente anche The Secret Circle, la nuova serie della CW sulle streghe, è tornata! Aspettavo con ansia questo episodio perchè la fine della nona puntata è stata struggente: si scopre che Cassie, all'interno del Cerchio ha un fratello, che quindi come lei è dotato di magia nera e Jake dopo aver salvato Cassie e rivelatole quindi il suo amore se ne va insieme ai cacciatori di streghe...
Eravamo rimasti così, quindi mi aspettavo una puntata scoppiettante e struggente, ma niente..! 

THE SECRET CIRCLE  "Darkness"  Pictured (L-R): Britt Robertson as Cassie, Thomas Dekker as Adam, and Shelley Hennig as Diana.  Michael Courtney/The CW  © 2011 The CW Network, LLC. All rights reserved.

venerdì 6 gennaio 2012

"The New Deal" - TVD 3x10

Ieri è, finalmente, andata in onda la winter premiere di The Vampire Diaries!!
L'avete vista? Vi è piaciuta?

"The New Deal"--LtoR: Nina Dobrev as Elena Gilbert and Ian Somerhalder as Damon Salvatore on THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Bob Mahoney/The CW ©2011 The CW Network.  All Rights Reserved.

Mentre Klaus fa di tutto per trovare Stefan (il quale, per chi non se lo ricordasse dopo avergli salvato la vita da Damon, gli ha "rubato" la famiglia) e le quattro bare, Jeremy dopo esser stato fregato da Tayler (che sembra sempre più rendersi conto che il suo essere asservito è una cosa sbagliata) e soggiogato dal super capo degli ibridi, lascia Mistic Fall, anche se non proprio perchè lo vuole!

Durante la pausa....? Nuova serie tv!

Quando ci sono queste stressanti pause, che ti impediscono di continuare le storie a cui ti affezioni le uniche opzioni sono o continuare una vecchia serie che rimane sempre in sospeso (nel mio caso si tratta di Dexter... sono in dietro con le puntate e non la guardo mai se non quando non ho proprio niente niente niente da vedere!) o iniziarne un'altra, ma quest'ultima soluzione è "pericolosa" perchè poi ti ritrovi con duemila serie tv da voler continuare a vedere e durante le settimane in cui la messa in onda è regolare... scapocci! 
Dunque sono estremamente soddisfatta di aver trovato una soluzione innovativa per queste vacanze di natale! Una serie nuova, di pochi episodi (12 per la precisione) che avrà un seguito, ma non nell'immediato futuro... di cosa sto parlando?!?
Di "American Horror Story" ovviamente!

giovedì 5 gennaio 2012

AAA CERCASI SPOILER - PLL 2x15

Come vi avevo annunciato nell'ultimo post, per tutti coloro impazienti di aspettare il 9 gennaio per sapere cosa succederà nella prossima puntata - "A Hot Piece of A." - di Pretty Little Liars, ecco, in anteprima alcune foto dell'episodio, ben 3 sneak peek e il promo! 
In fondo il primo dei quattro video del gioco "Who siad it"fatto dalle 4 protagoniste!
Che ne dite??



PLL Winter Premiere



THEY'RE BACK!!!
"Trought Many Dangers, Toils and Snares"

La prima serie tv a ricominciare è Pretty Little Liars. La prima metà della seconda stagione era andata in onda il 30 agosto, poi abbiamo visto l'episodio speciale di Halloween (bellissimo!), che però non continuava la storia, ma consisteva in un lungo flashback in cui veniamo a sapere che la stessa Alison veniva racattata/molestata da A...
Il 2 gennaio è andata in onda, negli Stati Uniti, la 2x14, cioè la prima puntata della seconda parte di stagione... Questa serie, per quanto non cambi mai di molto gli schemi non delude mai in quanto a primi e ultimi episodi!
Se vi ricordate avevamo lasciato le nostre eroine in carcere, e ora le ritroviamo a fare i servizi sociali (con le stesse tutine arancioni di "Misfits"!!!)...