martedì 31 maggio 2011

Grey's Anatomy 7x22 SEASON FINALE

Sapete perchè scrivo solo ora il post sulla season finale di Grey's?

Bhè, sembrerà pazzesco, e a sacriverlo così sembra anche a me una di quelle barzellette di pessimo gusto... ma non posso farci niente! Quest'anno, per la prima volta non mi sono accorta che questa stagione è giunta al termine!!! L'ho realizzato solo ora!! Come? Vado per scaricare la 7x23 e non la trovo, dico strano?! come è possibile che ancora non ci sia?! Allora ho pensato che magari stavano facendo un'altra pausa del piffero, apro wikipedia per controllare e scopro che "Unaccompanied Minor" era l'ultima puntata!!!
Solitamente so bene quando un episodio è l'ultimo, sapete... sale l'angoscia e soprattutto la tristezza di dover perdere quell'appuntamento settimanale che si aspetta con ansia almeno dalla terzultima puntata... a questa volta niente! E la cosa ancora più grave è stato il fatto che non me ne sono accorta neanche dopo aver finito di vedere la ventiduesima puntata!! Mi dispiace ma non sembrava affatto una season finale!

giovedì 26 maggio 2011

GG SEASON FINALE

Scusate, scusate, scusate se scrivo questo post solo ora... ad essere sincera le ultime due puntate di Gossip Girl sono state una delusione atroce!!
Non mi sono ancora ripresa dall'intera puntata, ma soprattutto dallo scandaloso inizio! OMG!! Secondo me i produttori, o i tipi che hanno scritto la serie dovrebbero farsi dare qualche consiglio perchè hanno seriamente finito tutte le idee (perchè non chiamate quelli di TVD che invece hanno realizzato un finale con fiocchi e contro fiocchi?!?!).

mercoledì 25 maggio 2011

Damon ed Elena sono una coppia...sì, nella realtà!

E' proprio il caso di dire che finalmente il nostro Damon c'è l'ha fatta a conquistare la bella Elena...almeno nella realtà!
Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ovvero Elena e Damon in TVD, sono stati avvistati mano nella mano a passeggio con le rispettive madri nella città romantica per antonomasia, Parigi, dove Ian si è recato per una convention dedicata a The Vampire Diaries. Nina l'ha presto raggiunto dopo i suoi impegni sul set del suo nuovo film e insieme si sono dedicati alla visita della città.
La conferma ancora non c'è ma dopo le immagini dei due al Coachella Festival,queste nuove e ancora più esplicite immagini lasciano davvero pochi dubbi!Certo è che fanno davvero una bellissima coppia (gonna di lei a parte).
E voi cosa ne dite?





 

venerdì 20 maggio 2011

CANCELLAZIONI: THE EVENT, V-VISITORS, HELLCATS

Con tristezza vi annuncio che la fine di alcune serie da me seguite è stata decretata. In particolare dei telefilm "The event", "V-Visitors" e "Hellcats".
Il primo era partito abbastanza male, a mio avviso, ma soprattutto dopo Pasqua si era ripreso notevolmente, infatti che avevo iniziato a guardarlo più assiduamente e finalmente la storia era diventata molto interessante. Forse c'è ancora una flebile speranza che qualche emittente la trasmetta, magari privatamente. Sinceramente lo spero. Tutte queste serie, come anche "Flashforward", cercano di accattivare gli "orfani" di "Lost", ma a quanto pare nessuno è all'altezza dell'epica serie che ha cambiato la storia dei telefilm.
E' inoltre la fine anche dei Visitors, che erano riusciti a strappare una sceonda stagione nonostante gli ascolti della prima non fossero esaltanti. Questa volta invece dobbiamo salutare una serie che per quanto non sia mai stata del tutto convincente, secondo me non era così male. Soprattutto certi personaggi, come ovviamente Anna, la tremenda regina dei Visitors. Inoltre mi spiace che non ci sia una terza stagione in quanto il finale della seconda è stato tremendo e avrei voluto sperare in una prosecuzione migliore, più speranzosa per la salvezza della razza umana.


Infine non avremo una seconda stagione nemmeno di "Hellcats". Quest'ultimo telefilm non ha mai avuto grandi pretese, ma credo che comunque svolgesse alla perfezione il compito di intrattenimento allegro, un po' frivolo che ogni tanto fa bene. Inoltre le coreografie dei "ragazzi pon-pon" erano spettacolari e sembravano piuttosto quelle di ginnasti professionisti, quindi una gioia per gli occhi. Peccato...
Voi che ne pensate??

ERRORE O CHE??

Lo ho notato solo io oppure nell'ultima puntata di The Vampire Diaries c'è stato un piccolo, ma in realtà ENORME, errore?!




Come avrete capito dall'immagine sto parlando della bellissima Kath... Come sappiamo infatti lei, dopo essere stata lasciata andare da Klaus per portare a Damon l'antidoto al morso di licantropo, si reca in casa Salvatore...
 
E' qui che l'enorme errore si realizza... Come fa la bellissima vampira ad entrare nella casa se, come sappiamo, la proprietaria è diventata Elena e non è mai stata invitata da quest'ultima a superare la soglia?? E' un magistrale errore oppure c'è qualcosa sotto?! Che ne pensate??

Alla prossima, XOXO

ps: ma avete visto quanto sono carini?!?!






mercoledì 18 maggio 2011

LEO DI CAPRIO AND BLAKE LIVELY?

Leonardo Di Caprio e la nostra Blake Lively, aka Serena from Gossip Girl, sono stati avvistati a Cannes in questi giorni, durante il Festival del Cinema.
Leo si è da poco lasciato con la splendida modella Bar Rafaeli... Dopo due modelle (precedentemente c'era stata Gisele Bundchen), sarà la volta di un'attrice notevolmente più giovane di lui?
Se son rose fioriranno, nel frattempo io non posso far altro che invidiare Blake, che si sta divertendo con uno degli attori da me più amati...
Secondo voi formerebbero una bella coppia?

GG 2x21

"Qui è Milly, la vostra sola ed unica fonte di puntate scandalose sull' élite di Manhattan."

Questa serie sta sempre più peggiorando, mi duole dirlo ma è così! Spero proprio che la season finale sia meglio di quest’ultima puntata. Le storie che si intrecciano in quest’episodio sono:
1. La manifestazione della pazzia di Charlie
2. Il cuore di Blair che non si da pace
3. La distruzione di Russell Thorpe
E come contorno la bella presenza di Serena.

martedì 17 maggio 2011

TVD 2X22 "As I lay dying"

Ecco il mio commento all'ultima attesissima puntata di questa seconda stagione. Come ho già anticipato qualche giorno fa è stato emozionante guardare l'episodio in tempo reale, in diretta con gli USA nel cuore della notte. Nonostante ciò la vera magia non c'è stata. Non che ciò che è successo non mi sia piaciuto, ma ripeto che l'episodio precedente sarebbe stato un finale perfetto. "As I lay dying" invece ha aperto molte porte che prospettano futuri scenari molto invitanti, ma di fatto non è successo granchè, o meglio mi aspettavo che accadesse qualcosa di veramente mozzafiato, come nel finale della prima stagione. Ma andiamo con ordine.

domenica 15 maggio 2011

Gruppo Facebook!

Signore e Signori, da oggi ci potrete seguire non solo su Twitter (per tutti quelli che non lo hanno ancora fatto: basta cliccare sul bottone "follow us" in fondo alla pagina!), o per e-mail (inserendo il vostro indirizzo in alto a destra!); ma anche attraverso quello che è diventato il social-network più importante del mondo... FACEBOOK!!

PER ACCEDERE ALLA PAGINA BASTA CLICCARE QUI

sabato 14 maggio 2011

TVD 2X22 Season Finale

In attesa del commento... Vi è piaciuto il finale di stagione? Io vi anticipo solo che è stato bello e soprattutto è stato bello vederlo in diretta alle 2 a.m. quando il giorno dopo avevo un esame...Che emozione però... In ogni caso, anche se è stata una bella puntata, credo che quello della scorsa settimana sarebbe sttao un finale migliore...

mercoledì 11 maggio 2011

True Blood 4° stagione

Finalmente abbiamo una data! il 26 Giugno andrà in onda (in America) sul canale dell'HBO la prima puntata della quarta stagione della serie di vampiri più sensuale e ben fatta degli ultimi tempi! Questi nuovi 12 episodi saranno ricchi di sorprese e novità...

martedì 10 maggio 2011

"I'm not bad, I'm just drawn that way". Il trionfo dei CATTIVI.

 "Non sono cattiva, è che mi disegnano così"...
Questa è la celeberrima frase pronunciata dalla ancor più celebre Jessica Rabbit nel film "Chi ha incastrato Roger Rabbit". Diciamolo, i personaggi cattivi, i cosiddetti "villains" hanno sempre suscitato nell'immaginario collettivo una certa attrattiva. Infatti spesso sono molto più sfaccettati anche dei personaggi buoni per eccellenza, di quelli che non fanno mai un passo falso. Sono affascinanti, intelligenti, catturano l'attenzione e anche se non si vuole mai che il male trinofi, è altrettanto vero che scatena comunque un'attrazione. Questo post è dedicato ai CATTIVI dei telefilm, quelli che ci hanno fatto infuriare e anche ammaliare. Ecco quindi cosa vi chiedo: di nominare fino a un massimo di 3 cattivi dei telefilm di tutti i tempi che hanno segnato la vostra memoria. Tra due settimane faremo i conteggi dei voti, vedremo chi sarà il perfido vincitore e dedicheremo un post ai primi tre...




lunedì 9 maggio 2011

Grey's Anatomy 7x20 "White Wedding"


Ho pianto tantissimo!! Non come quando è morto George, o come quando se ne è andata Izzie, ma le lacrime sono state all'ordine del giorno!!
La puntata è stata molto carina. Tutta incentrata intorno al matrimonio tra Callie e Arizona, è stata piena di scene divertenti e commoventi!

TVD 2X22 PROMO


domenica 8 maggio 2011

GG 4x20 "The Princesses and the Frog"



"Qui è Milly, la vostra sola ed unica fonte di puntate scandalose sull' élite di Manhattan."

"C'era una volta in un paese molto lontano una splendida ragazza di nome Blair che si innamorò di un principe, ma lei non aveva nobili origini e dunque i due amanti non potevano stare insieme. Ma Blair e il coraggioso Louis decisero di portare avanti il loro amore e di sfidare tutti; anche la famiglia reale." Riusciranno i nostri eroi ad amarsi senza ostacoli? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

sabato 7 maggio 2011

TVD 2X21 "THE SUN ALSO RISES"

Che puntatona! Direi uno di quegli episodi che ti lasciano col fiato sospeso. Diciamo che già nella scorsa puntata era andato male tutto ciò che poteva andare male. Questa volta è successa almeno una cosa positiva: non solo Elena si è salvata, ma non dovrà nemmeno andare in giro vestendo i panni di una non-morta. Per il resto, è stata una carneficina.

mercoledì 4 maggio 2011

Prince Louis

Prestissimo arriverà il commento all'ultima puntata di GG.
Nel frattempo vorrei chiedervi cosa ne pensate di Louis, il principe già conosciuto nelle prime puntate della quarta stagione di Gossip Girl ambientate a Parigi. Lo trovate adatto a Blair? Vi piace?
Non posso negare che il fascino del principe ha effetto su di me...
La domanda che vi ripropongo è la stessa che Gossip Girl aveva proposto nella seconda stagione. Non so se vi ricordate: "Sometimes a queen has to make a choice: a castle with a white knight or a quest with a dark prince?" In quell'occasione ci si riferiva alla scelta che Blair doveva fare tra Nate, che rappresenta un po' il classico principe azzurro, e Chuck, che potremmo definire come una sorta di "Cavaliere Oscuro". Penso che quella frase si presti bene però anche in questa circostanza. E questa volta, Blair ha fatto la sua scelta.
Di seguito una foto del backstage.



martedì 3 maggio 2011

Stay tuned!

Cari lettori, alcune novità.
Purtroppo siamo un po' alle prime armi e non siamo dei genietti di informatica, ma cerchiamo di fare del nostro meglio per migliorare questo piccolo spazio. In particolare da oggi avrete la possibilità di iscrivervi al nostro sito inserendo la vostra e-mail nel box in alto a destra "Follow by e-mail". In questo modo potrete di rimanere aggiornati con la pubblicazione dei nostri post tramite la vostra posta elettronica.
Altra novità: in fondo alla pagina troverete anche il box di TWITTER, infatti è nata la pagina TWITTER di TELEFILM DIARIES, altro canale tramite il quale potrete rimanere aggiornati coi nostri tweet sul mondo delle serie tv. Diventate nostri followers e aiutateci a diffondere questa passione!

lunedì 2 maggio 2011

Misfits


Cinque ragazzi, un “probation worker” e una tempesta. Non serve altro per creare una serie tv di successo a Howard Overman.


Nathan, Alisha, Kelly, Simon e Curtis si conoscono nel primo episodio della serie, che corrisponde al primo giorno di servizio sociale. Ognuno di loro deve scontare delle ore per una motivazione diversa: Nathan, il bel giovane senza regole, senza casa e senza rispetto, è stato arrestato per aver rubato delle caramelle, Alisha, la ragazza di colore figa e facile, per aver guidato da ubriaca e senza patente, Kelly, la truzza dal cuore d’oro e i pugni di ferro, per aver picchiato una ragazza, Simon, il tenero sfigato senza amici, per aver appiccato un incendio e Curtis, la nuova promessa sportiva, perché beccato con della cocaina.

domenica 1 maggio 2011

Grey's Anatomy 7x19

Riassunto delle puntate precedenti: Nell’ultima puntata, o meglio due puntate fa, Callie (incinta) e Arizona avevano fatto l’incidente con la macchina. Il 7x18 è stato un episodio dunque completamente impostato sul salvare le vite della bambina e della Torres; molto ben riuscito per quanto riguarda la parte cantata.
Sono quindi due puntate che la storia è interamente incentrata sullo strano triangolo Mark-Callie-Arizona che si è venuto a creare per una serie di eventi iniziati alla partenza di quest’ultima per l’Africa. Mi aspettavo che il 7x19 avrebbe cambiato il filo conduttore della trama, ma mi sbagliavo. Purtroppo non posso dire che questo episodio mi sia piaciuto particolarmente.