domenica 20 febbraio 2011

90210 3x15 "Revenge With the Nerd"


Grazie a una rediviva, e spero durevole, voglia di dire la mia sui telefilm torno a scrivere nel blog e lo faccio iniziando a commentare una serie che qui non era ancora stata mai trattata e che ho cominciato a guardare la scorsa estate proprio grazie al vostro consiglio. Ad essere sincera mai e poi mai avrei pensato che mi avrebbe presa così e invece eccomi, appassionata più che mai di 90210!
Bene. Siamo arrivati alla 15esima puntata della terza stagione e devo dire che questa serie non si fai mai mancare nulla tra bugie, segreti, vendette e tradimenti. Trash allo stato puro,ma pur sempre di quello di cui non ci si può proprio fare a meno!
Ma passiamo alla puntata:

giovedì 17 febbraio 2011

TVD- IL GIOCO DI RUOLO

Cari lettori, vi scrivo per darvi una notizia che potrebbe interessare a molti di voi.  Andate su Facebook, nella pagina TheVampireDiaries_TheBest, ecco il link
http://www.facebook.com/pages/TheVampireDiaries_TheBest/170364812999050
In questa pagina potrete trovare un bellissimo gioco di ruolo in cui è possibile impersonare i protagonisti di Mystic Falls. Mi hanno fatto sapere che al momento sono alla ricerca di persone che vogliano interpretare alcuni dei personaggi, perciò cosa aspettate? Fatevi avanti e trasferitevi anche voi a Mystic Falls!

domenica 6 febbraio 2011

Di tutto un po'. Gossip girl, TVD, PLL, The Mentalist, Body of proof.




Cari lettori, questa settimana la febbre mi ha un po' debilitato, quindi non sono riuscita a scrivere commenti a tutte le serie che ho guardato. Per questo dedico il post a cinque telefilm contemporaneamente, lasciando dei piccoli spunti per ognuno.

Iniziando da GG, la cui puntata mi ha un po' ricordato Il diavolo veste Prada, con la differenza che a fare il tirocinio in un aimportante rivista di moda questa volta c'è anche un ragazzo, Dan, che non è neppure gay. Inoltre Blair è sicuramente molto meno impacciata che Anne Hataway, quello è decisamente il suo mondo, in quanto perfetta Dittatrice del gusto.