lunedì 31 gennaio 2011

TVD 2x12 "The Descent"


Puntata incentrata sul dolore. Fisico e morale.
Il dolore di Rose che ha una ferita inguaribile che la dilania ogni minuto di più. Il dolore di Elena per non riuscire a salvare chi ama. Il dolore di Stefan per sentirsi impotente. Il dolore di Caroline che ha un segreto troppo grande da nascondere. Il dolore di Tyler che deve fare i conto con una nuova e brutale realtà. Ma nessuno soffre quanto Damon.

giovedì 27 gennaio 2011

GOSSIP GIRL: Blair+Dan?

Ragazzi, mi scuso se nei prossimi giorni non sarò presente per commentare sempre le nostre serie preferite, ma sono piena di esami e quindi sarò impegnata...
COLGO PERO' L'OCCASIONE PER CHIEDERVI: CHE NE PENSATE DELLA COPPIA BLAIR-DAN???????? E' chiaro come il sole che tra i due nascerà una love story.

lunedì 17 gennaio 2011

PLL Who's A?

Al via anche il sondaggio. Chi è A? Un fantasma, qualcuno dei protagonisti, più di una persona?
Se vi ricordate durante l'ultima puntata, quando Noel va da Mr Fitz minacciandolo e cercando di corromperlo per ottenere un voto migliore, sul compito scrive proprio una A! Questa sottile allusione secondo me serve solo per ingannarci, in realtà non credo che Noel sia A. E voi?

domenica 16 gennaio 2011

PLL 1x12 "Salt meets wound"


Nonostante pensi che PLL ci abbia abituato a livelli ancora più elevati, tutto sommato questo episodio non è stato affatto male.
Ci sono stati dati molti spunti e sono state lasciate aperte molte piste che secondo me avranno un seguito la prossima settimana, almeno in parte.

martedì 11 gennaio 2011

Wicked, Salma Hayek, ABC


Salma Ayek sarà la produttrice di una nuova miniserie di 8 puntate che verrà trasmessa dalla ABC e si baserà sul romanzo di Gregory Maguire: "Wicked: The Life and Times of the Wicked Witch of the West", da cui è stato tratto anche il celebre musical.

Lark Rise to Candleford

Qualcuno di voi lo sta guardando? Perchè volevo iniziare a seguirlo, ma vorrei avere prima qualche vostro commento o consiglio...

giovedì 6 gennaio 2011

V-Visitors 2x01 "Red Rain"

L'anno scorso le prime puntate di questa serie mi avevano lasciato un po' perplessa e insoddisfatta, ma andando avanti con gli episodi mi sono appassionata smpre di più e ora ne sono dipendente! Trovo che anche questa prima puntata della seconda stagione non sia stata deludente... Trovo che gli attori siano molto bravi, soprattutto Morena Baccarin (Anna). Trovo sensazionale la sua freddezza e impassibilità che adesso si sta incrinando.

mercoledì 5 gennaio 2011

Voi lo sapevate?

Io onestamente no. Paul Wesley e Torrey De Vitto, rispettivamente Stefan in THE VAMPIRE DIARIES e Melissa, sorella di Spencer in PRETTY LITTLE LIARS, sono fidanzati. Lei 26, lui 28. E credo che formino anche una bella coppia, non trovate?
Di seguito, altre foto.

PLL 1x11 "Moments later"

Ecco il ritorno di una delle serie più attese. Sinceramente pensavo che questo undicesimo episodio avrebbe fatto il botto e invece l'ho trovato più lento del solito. Mi è sembrato di rimanere al punto di partenza: viene svelato poco o niente. Ok, Noel ha scritto "I see you" nei vetri della macchina di Mr Fitz, ma secondo me è solo un bambino geloso e infatti dopo fa una scenata ad Aria.

lunedì 3 gennaio 2011

PLL is coming back...

Cari lettori scusate se il blog è stato trascurato, ma con gli esami e il lavoro è stato un po' difficile rispettare le scadenze... Spero però che voi continuiate a esprimere i vostri pareri e le vostre richieste sulle serie che stanno per cominciare o ricominciare. Partiamo proprio da PLL, che questa sera debutterà in America e noi non vediamo l'ora di assistere ad altri spettacolini trash delle nostre amate bitches... Scorpiranno chi è A? I segreti verranno allo scoperto? Voi che vi aspettate...?
In attesa della puntata, lasciate i vostri commenti.